Chanel Lily-Rose Depp Rouge Coco Bloom: la nuova campagna pubblicitaria
Chanel Lily-Rose Depp Rouge Coco Bloom – La Maison presenta la nuova campagna pubblicitaria con protagonista la ambassador Lily-Rose Depp insieme ad un nutrito gruppo di ambasciatrici che interpretano l’energia di questa ode al colore che illumina ogni sorriso.
Chanel Lily-Rose Depp Rouge Coco Bloom: il video della campagna
Otto ragazze, in una campagna pubblicitaria realizzata da Patrick Daughters, indossano le otto tonalità emblematiche della palette Rouge Coco Bloom. Le labbra catturano i riflettori e valorizzano i loro look, magnetizzando gli sguardi. Ogni ragazza indossa una tinta differente. E come la gamma cromatica, sono tutte uniche ma complementari.
Rouge Coco Bloom ha una palette di venti tinte luminose create dallo Studio di Creazione Maquillage di Chanel. Uniche e singolari, esprimono tutta l’expertise della Maison in fatto di colore. Lasciatevi riscaldare da Alive, un rosso classico e al contempo sorprendente, con un delicato sottotono che gli conferisce calore e personalità.
Lasciatevi incantare da Radiant, una reinterpretazione romantica del classico rosa, con un tocco di malva. Fatevi conquistare da Merveille, una nuance rosa puro, naturale e delicato. Lasciatevi ammaliare da Season, un fucsia acceso e luminoso, che racchiude l’entusiasmo dell’estate.
Illuminatevi con Sunlight, un arancio dai toni terracotta, perfetto per risollevare l’umore ed esaltare il colorito, senza rinunciare all’effetto naturale. Fatevi travolgere da Vitalité, un rosso intenso dall’allure chic, per affermare la propria personalità. Sorprendetevi con Unexpected, un rosso bruno intenso e di carattere, più caldo rispetto al classico bordeaux. Oppure lasciatevi affascinare da Surprise, un prugna ramato vibrante, che si sposa alla perfezione con le pelli dai toni più scuri.
Tutte per una e una per tutte! Lasciatevi trasportare dalla loro vivace coreografia sotto il sole californiano. La loro felicità è coinvolgente. Trasmette la determinazione delle ragazze che sanno ciò che vogliono. In linea con la celebre quote di Mademoiselle Chanel, «se siete tristi, indossate il rossetto e attaccate», ricordano che il sorriso è vita. Come loro, indossate il rossetto. E brillate!