Chanel make-up Holiday Natale 2021: la collezione in edizione limitata celebra i 100 anni di N°5

Chanel make-up Holiday Natale 2021 – Quest’anno lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel si ispira ai 100 anni di N°5 per creare la collezione Holiday 2021. Le nuance dorate della fragranza si declinano negli ombretti in polvere, mentre labbra e unghie si vestono di rosso. Nuove creazioni esclusive, disponibili in edizione limitata.

Chanel make-up Holiday Natale 2021: la collezione

Chanel make-up Holiday Natale 2021

Nel cuore di questa collezione inedita, una reinterpretazione della palette Les 4 Ombres che riprende i codici estetici di N°5, con un ambrato satinato affiancato a un bianco avorio madreperlato, omaggio a N°5 L’EAU. Quattro ombretti da applicare da soli o mixati: ognuno è impreziosito da un riferimento a N°5 impresso a rilievo, per rendere questa creazione un oggetto da collezione.

Ombre Premiere Laque Glitter, l’ombretto liquido a lunga tenuta di Chanel, si arricchisce di due nuove tinte, per la prima volta con un effetto glitterato. Il risultato make up è intenso e luminoso.

Rouge Allure N°5 si declina in cinque tinte di cui due inedite: Emblématique e Légendaire. Il rossetto iconico di Chanel si veste di un packaging esclusivo, con il numero 5 dorato in rilievo.

Novità della collezione, Fluide Enlumineur sublima il colorito grazie a pigmenti che riflettono la luce e alla sua consistenza leggera, che si fonde sulla pelle. Fluide Enlumineur nella tonalità Or Ivoire, crea sulla pelle un velo delicatamente iridato. Applicato a piccoli tocchi sui punti chiave del viso, Baume Essentiel si declina per questa collezione in una nuance Or Beige che, a seconda dell’applicazione, offre un risultato sofisticato o naturale. Pensato in un formato da viaggio dalle linee essenziali, si può utilizzare anche per i ritocchi, nel corso della giornata.

Le Vernis di Chanel si declina in un rosso esclusivo e profondo, Rouge Intemporel, perfetto per completare il look esclusivo della collezione make up Holiday 2021.

« di 8 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search