Chanel N°5, l’essenza iconica della Maison, continua a evocare emozioni e ricordi indimenticabili e la sua reinterpretazione moderna, N°5 L’EAU. Attraverso le sue note fresche e floreali, questa fragranza cattura l’essenza della vita, invitando chi la indossa a vivere ogni momento con audacia e libertà.

Chanel N°5 L’Eau: il film

Ognuno di noi ha un’avventura con Chanel N°5 da raccontare. Questa fragranza iconica della Maison è più di un semplice profumo; è una presenza che evoca ricordi di sorrisi, viaggi, amori ed emozioni. Chanel N°5 è un mosaico di sensazioni, capace di attraversare il tempo e di fissare nella memoria la leggerezza eterea del possibile.

Nel 2016, questa magia è stata rinnovata con la nascita di N°5 L’Eau, una nuova interpretazione dell’iconica fragranza. Con una freschezza floreale e una vibrazione inedita, N°5 L’Eau rappresenta una fonte inesauribile di energia. Leggera e trasparente, ma sufficientemente profonda per ancorarsi al presente, questa fragranza è una goccia impulsiva che illumina il cielo con la sua intensità agrumata. Gli agrumi vengono esaltati dalle aldeidi, seguiti da un vortice floreale di gelsomino, rosa e ylang-ylang, per poi concludersi con le note vibranti di vetiver e cedro.

Chanel N°5 L’Eau

photo by Chanel

N°5 L’Eau è una fragranza irrinunciabile, semplice nella sua sofisticatezza, capace di realizzare i sogni più audaci. Una goccia morbida e vigorosa, che va controcorrente e accoglie tutte le emozioni del mondo. Indossandola, possiamo esprimere tutto e il contrario di tutto: spensieratezza, gioia, spiritualità, mistero, audacia, desiderio, dolcezza. È una fragranza floreale che risponde alle esigenze del momento, capace di suscitare l’emozione giusta per vivere appieno ogni istante.

Questo profumo diventa un abito olfattivo che si adatta a qualsiasi situazione, offrendo una palette di emozioni a chi lo indossa. Sempre disponibile, permette di essere chi si vuole, quando si vuole, con audacia e in totale libertà.

Per catturare i molteplici poteri di questa fragranza unica, Chanel ha creato qualcosa di inaspettato. Per la prima volta nella storia della Maison, N°5 L’Eau abbandona temporaneamente il suo storico flacone per rivestirsi di una nuova pelle in vetro. Questa nuova veste racchiude l’alchimia segreta tra solidità e delicatezza, necessaria per catturare il passare del tempo prima che svanisca.

Chanel N°5 L’Eau

photo by Chanel

Questo flacone da collezione, disponibile solo per un periodo limitato, è una promessa di vita. Piccolo, ovale e trasparente, ricorda un ciottolo levigato dall’acqua, un raggio di luce catturato nella sua forma più semplice. Un flacone pensato per radicare la sensazione di una forza vitale naturale. L’intensità di questo soffio vitale, rivestito di vetro, trasporta in un’altra dimensione dove tutto è amplificato, intensificato e carico di energia.

Questo nuovo flacone è un oggetto da portare sempre con sé, diventando parte della nostra essenza più profonda. È capace di accogliere ogni movimento dell’anima, goccia dopo goccia. Ascolta e segue i battiti del nostro cuore, guidandoci in una continua metamorfosi. È come una luce che illumina qualcosa dentro di noi, un segreto da condividere.

Il flacone è un equilibrista che non può reggersi da solo; è il punto e virgola interposto tra noi. È pronto a passare di mano in mano, da una vita all’altra, in una danza elettrizzante, come una linea ad alta tensione che ci connette gli uni agli altri, per essere sempre pronti a vivere ogni istante insieme.

credit image by Press Office – photo by Chanel