Chanel N°5 Marion Cotillard campagna: l’iconica fragranza sbarca sulla Luna, il video

Chanel N°5 Marion Cotillard campagna – La Maison svela oggi il nuovo capitolo del leggendario viaggio della
fragranza più iconica di sempre, N°5.  Orchestrata da Thomas du Pré de Saint Maur – Chanel Head of Global Creative Resources Fragrance and Beauty, questa nuova campagna rende omaggio alla storia di N°5.

Chanel N°5 Marion Cotillard campagna: il video

Thomas du Pré de Saint Maur ha scelto come nuova testimonial la celebre attrice francese Marion Cotillard. Una donna forte, sicura della sua femminilità e delle sue scelte. La nuova campagna è un viaggio sulla luna e ritorno. Thomas du Pré de Saint Maur ha scelto il talentuoso regista Johan Renck per raccontare questo viaggio.

Johan Renck ha portato N°5 sulla luna e ha disegnato il ritratto di una donna forte innamorata, che si impegna per realizzare i propri sogni. Questo è il potere di N°5, che dà l’energia e la fiducia per abbracciare tutte le possibilità che la vita ci offre. Niente è impossibile.

La canzone Team di Lorde, interpretata da Marion Cotillard, è un’ode all’amore moderno, dove due esseri parlano all’unisono. La danza, come la luna, è il terzo protagonista di questa storia. La coreografia è stata creata da Ryan Heffington, coreografo noto per le sue collaborazioni con gli artisti più acclamati del nostro tempo.

La performance è stata realizzata su misura per Marion Cotillard, che indossa un abito scelto da Virginie Viard – Direttore Creativo delle Collezioni Moda Chanel. Il suo compagno è il ballerino francese Jérémie Bélingard Étoile
dell’Opera. Buona visione!

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search