Chanel orologio J12: l’esclusivo party J12 Yacht Club a Shelter Island

Chanel orologio J12 – All’alba del suo 20 anniversario, Chanel celebra il rilancio dell’orologio J12. L’icona che ha rivoluzionato il mondo degli orologi nel 2000 è stato re-immaginato per la contemporaneità e per raccontare ancora una volta la sua vera essenza.

Chanel ha celebrato il suo J12 creando un’esclusivo J12 YACHT CLUB sulla spiaggia di Shelter Island a New York. Tantissime le celebrity presenti all’evento come Soo Joo Park, che ha indossato un top e una gonna in maglia blu multicolor della collezione Ready-to-Wear primavera estate 2019 della maison, a cui ha abbinato scarpe e borse e l’immancabile J12 in ceramica bianca e acciaio.

Kristine Froseth ha indossato un top in seta stampata rosa e pantaloni in denim rosa chiaro della collezione Ready-to-Wear della primavera estate 2019 e ha completato il suo look con scarpe, borsa e make up firmato dalla maison.

Phoebe Tonkin ha scelto una camicetta e una gonna in mussola stampata bianca della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020 e ha completato il suo look con scarpe, borsa e gli orecchini e anelli “Coco Crush” in oro giallo 18 carati, oro beige e oro bianco, l’anello “Pétales de Camélia” in oro giallo 18 carati con un diamante centrale, l’anello “Plume” in oro bianco 18 carati, diamanti e perle di Chanel.

Billie Eilish, si è esibita durante l’evento, ed ha indossato una maglietta personalizzata e un pantalone Chanel di seta nera. A completare il suo look scarpe, borsa, gli anelli “Coco Crush” in oro giallo 18 carati, oro beige, oro bianco e diamanti, tutto Chanel.

Pom Klementieff ha indossato un abito in cashmere a righe bianco e nero della collezione Ready-to-Wear autunnoi nverno 2019 202, gli orecchini e anello “Bouton de Camélia” in oro bianco 18 carati e diamanti della maison.

Lauren Santo Domingo ha scelto un lungo abito in viscosa e angora nero, blu scuro e oro della collezione Métiers d’Art Parigi-New York; Caroline Sieber Von Westenholtz ha indossato un abito di velluto decorato in oro chiaro della collezione Métiers d’Art Parigi-New York.

Vanessa Traina De Viel Castel ha indossato un lungo abito di seta nera della collezione Métiers d’Art 2018 2019; Kitty Cash ha scelto una canotta in maglia con pantaloncini in tweed di cotone verde della collezione Ready-to-Wear primavera estate 2019.

Erano presenti all’evento anche Alexander & Mollie Acquavella, Amy Wechsler, Brigitte Lacombe, Gucci Westman, Jacqueline Schnabel, Jen Brill, Katherine Keating, Laura Love, Rachel Zoe, Maude Apatow, Melissa Barrera, Thea Sofie Loch Naess, Camilla Morrone, Poppy Delevingne.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search