Chanel sfilata autunno inverno 2022: il beauty look

Chanel sfilata autunno inverno 2022 – In occasione della sfilata autunno inverno 2022 2023, Chanel svela il beauty look curato dalla Maison. La pelle è stata preparata con Red Camellia Revitalizing Serum e Red Camellia Revitalizing Cream della nuova linea N°1 de Chanel.

Sul viso è stato applicato il fondotinta Les Beiges Healthy Glow Foundation Hydration and Longwear che si caratterizza per la sua texture leggera dalla finitura radiosa che rende la pelle naturale e dall’aspetto sano, per correggere le imperfezioni, ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo, è stato applicato Le Correcteur, il correttore idratante e a lunga tenuta ultra-confortevole.

A seconda della carnagione è stato applicato Les Beiges Highlighting Fluid Sunkissed o Pearly Glow che illumina la pelle con una finitura delicata e rugiadosa, ed infine Poudre Universalle Libre, la cipria in polvere che uniforma e opacizza la pelle senza marcare i tratti del viso, dalla consistenza ultra-fine, vellutata e leggera.

Per enfatizzare lo sguardo invece è stato applicato sulle sopracciglia Stylo Sourcils Waterproof che le disegna in modo impeccabile e con un risultato a lunga tenuta a cui è stato aggiunto Le Gel Sourcils, il gel che disciplina, struttura e fissa le sopracciglia.

E’ stato poi applicato il mascara Le Volume de Chanel nella tonalità N°10 Noir, il mascara che offre volume immediato sin dalla prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo.

Sulle guance è stato applicato il fard in polvere Joues Contraste Pink Explosion e Joues Contraste Rose Initial, che esaltano il colorito, strutturano i contorni del viso per ottenere un effetto radioso. Per le labbra la Maison ha scelto Rouge Coco Flash nelle tonalità Live o Jour a seconda della carnagione ed infine per le unghie è stato applicato Le Vernis nella tonalità Ballerina.

« di 15 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search