Chanel Sublimage L’Extrait: un prezioso elisir dalle molteplici proprietà
Chanel Sublimage L’Extrait – Quintessenza del savoir-faire della Maison, Sublimage incarna tutti i valori di Chanel e concentra il potere degli estratti vegetali in trattamenti d’eccezione. Ogni formula Sublimage è costruita come una creazione di Alta gioielleria, con principi attivi ottenuti dalla Vanilla Planifolia coltivata nel laboratorio a cielo aperto di Chanel in Madagascar.
La Maison ha estratto il meglio della pianta per racchiuderlo nel cuore dei suoi trattamenti d’eccezione dall’azione antietà globale. I trattamenti Sublimage rappresentano il punto d’incontro tra lusso e alta tecnologia: sono costantemente perfezionati, adattati e rielaborati al passo con le scoperte della Ricerca Chanel, affinché ognuno di essi possa beneficiare delle ultime innovazioni nel campo della ricerca e dei principi attivi. Sfaccettati come pietre preziose, racchiudono ingredienti selezionati con cura, dall’efficacia straordinaria; le consistenze avvolgenti si trasformano al contatto con le dita e risvegliano i sensi.
Ora Chanel porta l’innovazione Sublimage a un livello più alto e svela la nuova formula di Sublimage L’Extrait. Un trattamento che concentra il meglio dei principi attivi in un prezioso elisir dalle molteplici proprietà.
Chanel Sublimage L’Extrait: un concentrato di estratti vegetali
Sublimage L’Extrait è il siero con la più alta concentrazione di Vanilla Planifolia e oli preziosi, che oggi si arricchisce dell’estratto di Swertia, dalle proprietà riparatrici. È dalla natura che nasce l’ispirazione della Ricerca Chanel: la Maison viaggia in tutto il mondo, esplora
ogni continente alla ricerca di piante uniche e si prende il tempo di osservarne le caratteristiche e l’ambiente che le circonda.
È così che il cammino di Chanel si è fermato in Bhutan, terra d’origine di un autentico tesoro botanico: la Swertia, pianta originaria delle montagne dell’Himalaya dalle proprietà riparatrici. Grazie a questa specie rara, coltivata nel suo ambiente naturale e raccolta a mano ogni tre anni, al termine del suo ciclo di fioritura, la Ricerca Chanel ha messo a punto un complesso di principi attivi su misura dalle virtù riparatrici che agisce in sinergia con la Vanilla Planifolia polifrazionata, dalle straordinarie proprietà rigeneranti.
Questa combinazione offre risultati straordinari – su pelle ricostruita – che vede il 73% di tessuto riparato. Ogni goccia di questo prezioso estratto offre benefici in termini di rigenerazione, riparazione e protezione, per una pelle che risplende di bellezza. Sin dall’applicazione, la pelle è più levigata, più luminosa, più tonica e appare intensamente nutrita.
Questo concentrato di oli setosi dai riflessi dorati è racchiuso in un lussuoso flacone dosatore dorato che rilascia una sola goccia, una dose sufficiente per trasformare la pelle. La sua consistenza unica simile al miele si trasforma al contatto con le dita e si fonde sulla pelle, lasciando una sensazione di confort estremo.
Formulato senza profumo, Sublimage L’Extrait è un autentico concentrato di tecnologia che consente un utilizzo su misura, per adattarsi ai desideri di ogni donna. Utilizzato come trattamento quotidiano o intensivo, a seconda delle esigenze della pelle, ne basta una goccia da massaggiare delicatamente su tutto il viso per sostituire l’azione di una crema e trasformarsi nel migliore degli oli dalle proprietà riparatrici. Sublimage L’Extrait può essere applicato in sovrapposizione, prima di un siero o di Sublimage L’Extrait de Nuit, oppure può essere aggiunto a una piccola noce di crema Sublimage, per intensificare l’efficacia del rituale di bellezza ed esaltarne la sensorialità.