Chloé Eau de Parfum Lumineuse: la nuova fragranza che celebra la ricca complessità della rosa
Chloé Eau de Parfum Lumineuse – La Maison celebra da sempre una femminilità naturale, priva di artifici. Fin dalle sue prime collezioni, Gaby Aghion, fondatrice di Chloé, ha immaginato un guardaroba capace di seguire fluidamente i movimenti del corpo ed enfatizzarne la figura senza snaturarla. Così facendo, ha aperto la strada a un brand di moda singolare, dove raffinatezza fa rima con autenticità.
Sulla scia di questo stile distintivo, le fragranze Chloé sono l’espressione di una femminilità viva e sincera; sono concepite come un dialogo con la natura e formano un legame indissolubile tra la Maison e il regno dei fiori. Fedele alla sua filosofia di incarnare il lusso responsabile in modo elegante e sensibile, Chloé aggiunge una nuova fragranza alla sua linea Signature: l’Eau de Parfum Lumineuse. Al centro di questa creazione, una rosa emblematica risplende di una luminosità senza precedenti.
Chloé Eau de Parfum Lumineuse: la nuova fragranza
Chloé l’Eau de Parfum Lumineuse si ispira all’immagine di una rosa appena colta illuminata dalla luce del sole.
“Volevo reinterpretare l’iconica rosa Chloé Signature portandola in un nuovo territorio”, spiega il naso Ane Ayo. “L’idea è stata quella di creare una rosa meravigliosamente calda e delicata e di far emergere una sfaccettatura più sensuale della femminilità Chloé, senza comprometterne l’eleganza”.
La rosa si esprime in tutta la sua ricchezza e complessità. Si unisce alle note vellutate del Gelsomino Sambac per dare vita a un bouquet solare e sensuale. Come un punto di cucitura accentua i contorni di una creazione di alta moda, la Vaniglia esalta il cuore floreale di questa fragranza, mentre i suoi sentori avvolgenti e ambrati conferiscono alla composizione una rotondità deliziosamente generosa, coinvolgente e femminile.
Come le altre composizioni della linea, Chloé L’Eau de Parfum Lumineuse è una fragranza di origine naturale, con alcol e acqua. Nient’altro.
In Chloé c’è un dettaglio unico: le impunture, presenti su una serie di capi e accessori della linea Mony. Per la prima volta, il flacone del profumo utilizza questo codice iconico di Chloé: un delicato filo rosa orla il nastro beige legato al collo del flacone. Un modo naturale per evocare la luminosità di questa nuova fragranza.
Protagonista della campagna dedicata, l’attrice americana-britannica Lucy Boynton, volto della linea Chloé Signature, si muove in un
paesaggio che rivela il suo profondo legame con la natura. La sequenza in bianco e nero è scandita dalla comparsa di rose in primo piano. I fiori assumono gradualmente colore, vibrano e prendono vita. Il movimento dei loro petali ricorda il respiro… È come se incarnassero il cuore pulsante della natura. Lo spirito del film si evolve in un ritratto a colori di luminosa femminilità.