Chopard Happy Hearts Golden Hearts: il nuovo pendente e il bracciale giunco

Chopard Happy Hearts Golden Hearts – Più che una linea di gioielli, la collezione Happy Hearts è uno dei simboli della generosità creativa di Chopard. Il cuore, battendo al ritmo dell’infinito balletto dei diamanti mobili, si declina oggi in un pendente e un bracciale giunco in oro etico 18 carati impreziosito da diamanti. Sono gioielli dal nome evocativo: Happy Hearts – Golden Hearts.

Chopard Happy Hearts Golden Hearts

Ispirandosi al cuore, l’emblema di Chopard, la collezione Happy Hearts sublima questo simbolo universale di vita e di passioni attraverso una declinazione interamente realizzata in oro etico giallo. Il cuore, infatti, è un oggetto di studio che s’inserisce da tempo nell’estetica di numerose creazioni della Maison, della quale rispecchia i valori. Tra questi, l’etica va oltre il principio per diventare un impegno costante che guida l’intero approccio dei laboratori di Chopard: da luglio 2018, infatti, la Maison utilizza il 100% di oro etico per i suoi orologi e gioielli.

Attraverso il nuovo pendente e il bracciale giunco, la collezione Happy Hearts – Golden Hearts gioca allegramente con l’alternanza di due cuori: prima di tutto un cuore grande interamente in oro giallo, con bordo di diamanti, poi un cuore più piccolo che contiene un iconico diamante mobile, un’altra firma di Chopard. Insieme, questi due cuori compongono un affascinante pas de deux, una danza che trasmette joie de vivre e rappresenta lo spirito libero delle donne della Maison.

Chopard Happy Hearts Golden Hearts

Etici, maliziosi e ultra-femminili, i gioielli Happy Hearts – Golden Hearts incarnano una visione contemporanea della gioielleria: sono talismani da indossare tutti i giorni, da soli o abbinati tra loro, fedeli compagni che battono al ritmo del cuore delle donne.

credit image by Press Office – photo by Federal Studio

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search