Ciroc Vodka Palace: l’esclusiva bottiglia in edizione limitata

Ciroc Vodka Palace – Dopo la partnership del 2017, Palace collabora nuovamente con CÎROC Vodka per lanciare un’esclusiva bottiglia in edizione limitata. La partnership vede CÎROC Vodka e Palace unirsi per creare una bottiglia di design unica con la grafica iconica di Palace. L’esclusiva serie di bottiglie è stata creata nel formato Magnum e in quello classico da 70cl.

Progettato dal direttore creativo di Palace, Lev Tanju, la grafica presenta un angelo simbolo di Palace che stringe l’iconica “P” del marchio. Palace ha anche progettato mini versioni in edizione limitata della Pal-Tex puffa jacket in arancione vivace che si adatta a vestire entrambi i formati della bottiglia.

Meno di 5.000 di esemplari prodotti e solo 170 disponibili per l’Italia. Le bottiglie saranno disponibili esclusivamente su Amazon dalle ore 15:00 del 2 dicembre fino alle 15:00 del 3 dicembre.

CÎROC è una vodka veramente moderna, piena di gusto e stile, che esalta ogni cocktail e occasione. Rilassata e al passo con i tempi, CÎROC è al centro della moda, della musica e delle feste con il suo approccio sicuro e capacità di vivere nel presente. A differenza delle tipiche vodke a base di cereali, CÎROC viene distillato cinque volte da pregiate uve francesi dal Mastro Distillatore Jean-Sébastien Robicquet presso la storica Distillerie de Chevanceaux nel sud della Francia.

L’impegno di Robicquet per la qualità e gli ingredienti di lusso crea un gusto decisamente fruttato che prende vita nel bicchiere. La vodka CÎROC è stata lanciata nel 2003 e il suo range ora vanta le ultime innovazioni nel campo delle vodke aromatizzate, tra cui CÎROC Peach e CÎROC Apple, che fanno tutte parte della più ampia gamma di aromi stagionali. Piacevolmente morbida, giocosamente sofisticata, CÎROC garantisce un gusto squisito, rispecchiando qualità e stile di vita di chi ama il divertimento e che si riflettono in ogni bottiglia.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search