Ciroc vodka Summer Watermelon: la nuova bottiglia in edizione limitata, i cocktails
Ciroc vodka Summer Watermelon – Cîroc, vodka ultra premium di Diageo, è pronta a stupire quest’estate con Ciroc Summer Watermelon, la nuova bottiglia della gamma Cîroc in edizione limitata. Un gusto nuovo e unico per la vodka francese, che pensa alla stagione e si candida per essere protagonista anche nei cocktail estivi.
Ciroc Summer Watermelon contiene un infuso di frutta fresca tra cui il cocomero a cui è dedicata l’edizione, creata appositamente per godersi i momenti di relax e sposarsi anche con uno spritz, per un’alternativa vivace e alla moda.
Come ogni vodka di qualità superiore Ciroc Summer Watermelon può essere gustata da sola, ma Cîroc ha anche voluto creare due cocktail per bilanciare perfettamente le note di gusto del distillato: bastano ad esempio limone, soda, succo di mirtilli rossi e ghiaccio per creare un sorprendente Cîroc Watermelon Spritz e scoprire il nuovo drink dell’estate.
Ciroc Summer Watermelon propone un gusto inimitabile grazie ai cinque passaggi di distillazione e alle note di cocomero e zest di limone, che accompagnano verso un finale dolce e vellutato al palato, un tratto delicato caratteristico di tutte le vodke Cîroc.
Lo stile della bottiglia in edizione limitata da 70cl è quello classico ghiacciato di Cîroc, colorato per l’occasione con la freschezza del bianco e la vivacità del rosso, perfetti per tutti gli Instagram moment e prepararsi a immortalare ogni momento.
Per gli amici, al bar o in casa, Cîroc ha creato due cocktail con semplici ingredienti facili da preparare!
Ciroc vodka Summer Watermelon: SPRITZ
40ml Cîroc Summer Watermelon vodka
20ml Succo di limone
40ml Soda
10ml Succo di mirtilli rossi
Servire con ghiaccio e guarnire a piacimento con una fetta di lime o cocomero tagliato in piccoli triangoli o con parti di buccia fresca.
Ciroc vodka Summer Watermelon: ROYALE
25ml Cîroc Summer Watermelon vodka
10ml Succo di mirtilli rossi
Un aggiunta di Champagne a piacimento
Servire in flute per lo Champagne e guarnire con buccia fresca di cocomero.