Clan Milano Design – Un inedito catalogo dall’anima irriverente ed eclettica, INTERNO C accoglie le nuove collezioni Clan Milano. Trait d’union delle suggestive ambientazioni è un’iconografia marcata, che attinge dall’affascinante teatralità degli interni milanesi, tra dettagli estetici ricercati e inaspettati esercizi stilistici.

Dalla personalità eccentrica e curiosa di Alessandro La Spada, scaturiscono oggetti che si sottraggono dalle consuete regole formali, sfidando razionalità e sobrietà a favore di una carica emotiva dissacrante e meravigliosamente unica.

Tra le novità, presentate in anteprima al Salone del Mobile 2019, il tavolo Molecole che vanta un piano dai profili irregolari in finitura Sicomoro frisé lucido con ametiste incastonate. Le rigorose simmetrie della base sono illuminate da delicati bagliori metallici. Nella sala da pranzo spiccano i mobili contenitori Arduino, dalle linee essenziali e sofisticate esaltate dalla finitura Sicomoro frisé lucido con maniglie decorate da ametiste.

A completare la collezione Molecole – best seller del marchio – un tappeto dall’allure sofisticato realizzato artigianalmente con tecnica “hand tufting”, in seta di bamboo. La palette cromatica si sposta dal rosa antico al ruggine, nuance estremamente raffinate che dialogano con la silhouette asimmetrica del complemento.

Clan Milano continua a evolversi, aggiungendo collezioni originali e sfaccettate al proprio ventaglio di proposte, per dare voce a una creatività che sfida la razionalità, all’insegna di un’estetica insolita e anticonvenzionale.