Clan Milano House Alessandro La Spada Bellaria: l’inedito progetto abitativo tra indoor e outdoor

Bellaria, l’inedito progetto abitativo concepito da Alessandro La Spada per Clan Milano, emerge idealmente dalle dune di sabbia come un’oasi di lusso costellata da esuberanti proposte che osano tonalità accese e silhouette ipnotiche.

Un’atipica dimora improntata a un’accoglienza rilassata, un vero e proprio rifugio in cui il rapporto tra spazio privato e atmosfera en-plein-air diventa una raccolta iconografica esclusiva dove il segno stilistico ricercato – seppur disteso – di Clan Milano avvolge le sofisticate collezioni.

Fra le altre spicca Pipe, nelle versioni divano e poltrona, la cui struttura in tubolare – impreziosita da sofisticate finiture metalliche – s’innesta nei profili di elegante sinuosità esaltati da tessuti dai pattern moderni tra fiori esotici e colori vitaminici.

I lineamenti flessuosi della poltroncina Bon Bon contraddistinguono anche il delizioso pouf abbinato e rievocano la pâtisserie francese. Dimensioni compatte e comfort ovattato conferiscono alla collezione un’estetica raffinata e funzionale.

La sensibilità conviviale degli spazi interni trova continuazione anche nelle aree outdoor attraverso Petra, un’avvincente proposta dai profili irregolari che richiama forme organiche di essenziale e genuino charme. Tra design minimalista e versatile funzionalità, Petra comprende sedia, poltrona, divano e chaise longue per soddisfare l’innata propensione dell’uomo a tutto ciò che riconnette alla natura.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search