Classic Leather Legacy Reebok Vision of Super: la “fiammeggiante” sneaker in limited edition
Classic Leather Legacy Reebok Vision of Super – Una collaborazione unica, che vede insieme per la prima volta il brand lifestyle – tutto italiano – più cool del momento unirsi allo storico brand globale di ispirazione americana. Nasce così la prima sneaker frutto della sinergia tra Reebok e Vision of Super, uniti dal desiderio di avvolgere con le fiamme uno dei modelli must-have iconici del marchio.
La limited edition di 500 paia di Classic Leather Legacy nasce dall’esigenza di unire due mondi che condividono lo stesso spirito, guidato dalla determinazione, positività e gioco di squadra. Il modello esclusivo si caratterizza per la tomaia bianca in textile, con rivestimenti in pelle nera, che si accompagna all’avampiede in mesh trasparente, mentre il tallone è decorato dalle iconiche fiamme rosse e i lacci sono intercambiabili in 3 colori – bianchi, rossi, blu.
Il gruppo Vision of Super è stato fondato da Dario Pozzi, imprenditore trentaseienne creativo e visionario. Il brand è composto da un team variegato per età e formato per il 70% da donne. Vision of Super – estremamente cool e al passo con i tempi – beneficia del Tam-tam tra i clienti fedeli e una community (Real e Social) allargata.
“In questi anni, siamo cresciuti velocemente grazie alla forza di una community che si identifica nei nostri valori. In fatto di prodotto, ci sono state importantissime evoluzioni stilistiche e qualitative, che hanno reso Vision of Super un must have per il nostro target di riferimento ma è stata la comunicazione a fare la differenza. In linea con lo spirito rock e di condivisione di Vos abbiamo scelto di comunicare mettendo al centro la community soprattutto a livello digital, attraverso microinfluencer, con la musica, lo sport, i party e gli eventi speciali. Cerchiamo sempre delle partnership con brand che ci permettono di allargare la nostra community e che ci traghettano verso il futuro. Cercavamo un marchio globale e leader nello sportswear per completare la nostra gamma di offerta con le calzature ed è per questo che abbiamo scelto Reebok, perché il nostro mantra è “Creare una Visione e farla diventare Super” dichiara Dario Pozzi.
Affinché la moda continui a rappresentare la condivisione, socializzazione e voglia di superare nuovi limiti, tenendo sempre l’individuo come punto di riferimento, intorno al quale sviluppare un universo creativo.
La limited edition sarà disponibile dal 31 gennaio presso i retailer più prestigiosi e sui siti dei due brand.