Claudio Baglioni Arena di Verona settembre 2018: il cantautore veste Ermanno Scervino

Prosegue la collaborazione tra Ermanno Scervino e Claudio Baglioni. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo, la Maison toscana ha vestito il cantautore anche per i tre concerti all’Arena di Verona.

I tre rivoluzionari live, che hanno segnano il grande ritorno sulle scene dal vivo di Claudio Baglioni, ripercorrono 50 anni di musica con un grande spettacolo che unisce musica, arte e l’inimitabile cornice scenografica dell’Arena.

Ermanno Scervino ha creato per l’occasione un guardaroba appositamente studiato. Spiccano tra i look la giacca d’ispirazione military in jacquard di seta abbinata a gilet e pantaloni e la giacca con collo a scialle in raso e ricami ispirati alle uniformi, anch’essa abbinata a gilet e pantaloni. Completano gli outfit camicie e T-shirt, a manica corta o lunga, queste ultime con polso da camicia in popeline.

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search