Cluse orologi primavera estate 2020: le nuove collezioni Féroce e Vigoureux
Cluse orologi primavera estate 2020 – Indossare un orologio Cluse non significa solo apprezzare il gusto per un’estetica pulita e minimalista. Vuol dire sentirsi giovani, curiosi, ambiziosi e amare profondamente le cose belle della vita.
Sognare in grande, godersi la vita e condividere i momenti importanti con colleghi, familiari e amici. Chi sceglie Cluse vive con stile e concretezza, attratto dai valori del brand: Joie de Vivre e Togetherness.
Con l’idea di connettere le persone che condividono questa visione, Cluse – il brand di orologi e gioielli con sede ad Amsterdam – lancia la nuova campagna per la primavera estate 2020: Join the #CLUSEclub.
Aperto a tutti coloro che vivono appieno la vita e desiderano condividere questi valori. Il marchio dà il via alla campagna con il lancio di due nuove collezioni di orologi: Féroce per la donna e Vigoureux per l’uomo.
Con la nuova collezione di orologi Féroce, Cluse fonde perfettamente minimalismo e glamour. Un inno alla semplicità estrema e alla gioia di vivere del brand, attraverso un design moderno e dettagli sorprendenti.
Accessorio perfetto per le giornate e le serate più audaci e nello stesso tempo un nuovo, vero classico. Diverse le combinazioni di finiture: oro rosa, oro giallo, silver e bicolor. La collezione Féroce è disponibile con cinturino in pelle, in maglia Milanese o con il bracciale acciaio.
Must-have: la versione, protagonista della campagna primavera estate 2020, nella ricercata combinazione verde e yellow gold con il cinturino in pelle stampa cocco.
La nuova collezione Vigoureux dedicata all’uomo, unisce qualità e estetica restando fedele al minimalismo sofisticato che contraddistingue il brand. Un orologio elegante, dal carattere decisamente maschile.
Pensato per uomini che non hanno paura di osare ma in modo sobrio e chic. L’orologio da uomo Vigoureux è disponibile nelle finiture silver, oro rosa e gun; con cinturino in pelle o bracciale in acciaio.