Lady Hamilton: la collana orologio che celebra lo stile iconico degli anni ’30

Collana orologio Lady Hamilton – Il movimento dell’Art Déco nasce nel primo dopoguerra con l’ambizioso obiettivo di portare ottimismo ed esuberanza in tutte le discipline, dall’architettura e l’interior design alla gioielleria e orologeria, celebrando di fatto l’aspetto decorativo dell’arte. Gli orologi Hamilton degli anni ‘30 riflettono l’armonia lineare tipica dell’Art Déco, servendo da ispirazione per le successive creazioni orologiere della Maison.

Collana orologio Lady Hamilton

Dotato di una cassa rettangolare di 15 mm x 19 mm con un elaborato motivo in stile classico, il sofisticato orologio pendente è il cuore pulsante della collana Lady Hamilton e incarna alla perfezione lo stile Art Déco. Caratterizzato da un quadrante con finitura soleil o madreperla, può essere indossato come pendente o come orologio, abbinato a un delicato bracciale a catena. Questo modello è disponibile in tre affascinanti versioni per tutti i gusti e stili: quella in acciaio e quelle con rivestimento in PVD color oro rosa o giallo.

Ogni collana Lady Hamilton è dotata di una catena regolabile e di una nappa frangiata verde bosco, blu notte o bordeaux: un dettaglio che esalta gli elementi distintivi dell’Art Déco e la gamma cromatica del segnatempo. Tutti gli elementi sono racchiusi in una confezione speciale ispirata agli iconici motivi geometrici dell’epoca.

La collana Lady Hamilton incarna il connubio perfetto di raffinatezza e artigianalità, rivisitando in chiave moderna l’iconico stile Art Déco di Hamilton. Che tu stia sorseggiando un drink con un abito a frange o pattinando su Beachfront Avenue, assicurati di avere un Lady Hamilton al collo o al polso.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search