Collezione orologi Gucci 25H: due nuove edizioni automatiche

Collezione orologi Gucci 25H – La Maison presenta i più recenti modelli della collezione di orologi Gucci 25H, che coniugano estetica vintage e modernità. Le diverse declinazioni della collezione di segnatempo, che ricordano le linee slanciate dell’architettura contemporanea, sono definite da silhouette essenziali, profili ultrasottili e linee decise e scultoree, con finiture a contrasto e bracciale, corona e lunetta integrati.

Dopo la campagna che vedeva come protagonisti la produttrice e attrice premio Oscar Jessica Chastain e l’attore, produttore e musicista britannico Idris Elba, i più recenti video e immagini mostrano due edizioni automatiche da 40mm dotate del calibro di Manifattura GG727.25A, visibile attraverso il fondello trasparente.

I modelli sono proposti con un quadrante blu, uno con cassa in acciaio, lunetta in oro giallo e cinturino abbinato in alligatore blu e uno con cassa in acciaio e bracciale a cinque maglie. Altri modelli al quarzo, da 34 e 38mm, con una cassa ultrasottile di soli 4mm di spessore, sono completati da cinturini in pelle colorati.

Le versioni più piccole, con cassa in acciaio o placcata oro giallo e quadrante in ottone argentato o dorato, sono disponibili con cinturino blu, rosso o bianco, mentre gli altri due sono proposti in abbinamento con cinturino nero o blu.

« di 7 »

Art Director: Ezra Petronio e Lana Petrusevych
Fotografia e regia: Thomas Lagrange
Musica: Leftfield
“Phat Planet” (N. Barnes; P. Daley)
© Hard (UK) Hands Publishing Ltd
Courtesy of BMG Rights Management (Italy) srl
(P) 1999 Sony Music Entertainment UK Limited

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search