Come apparecchiare la tavola di San Valentino: la luce di Onix White per una perfetta mise en place
Come apparecchiare la tavola di San Valentino – Con la sua luminosità e le delicate rifiniture dorate Onix White di Weissestal è il trionfo del romanticismo e la perfetta mise en place per organizzare una cena per la vostra persona speciale. Tutti gli elementi, in porcellana rifinita a mano, e decorati in oro zecchino, sono caratterizzati da una forma irregolare che esalta la lavorazione artigianale: ogni pezzo è unico e regala un tocco di classe alla tavola.
La luce di Onix White si riflette nei dettagli dorati: il piatto piano Leaf ha un prezioso decoro che ricorda una foglia, e i piatti frutta, i piatti fondi e le coppe sono disponibili con quattro fantasie diverse. I veri sognatori possono creare la giusta atmosfera nel giorno più romantico dell’anno con altri elementi bianchi o dorati, come le stoviglie e i bicchieri e con le luci soffuse delle candele. Infine, un tocco di rosso: una pioggia di petali di rosa per stupire la propria anima gemella.
Onix White è un vero inno all’eleganza per chi, anche nel giorno di San Valentino, ricerca un lusso raffinato. Nata a Milano, dal 1983 Weissestal è sinonimo di arte della tavola. Design, lavorazioni artigianali, dettagli unici e preziosi: da sempre il brand è alla continua ricerca di stili e forme per proporre collezioni innovative che possano interpretare con eleganza il piacere della convivialità.
Dalla tavola all’oggettistica, Weissestal non propone solo tendenze, regala piccoli lussi quotidiani: a caratterizzare le collezioni, infatti, sono le pregiate finiture artigianali che fanno di ogni oggetto un pezzo unico. Il design iconico e trendy e la versatilità di ogni linea firmata Weissestal consentono a ognuno di esprimere appieno il proprio stile lasciandosi ispirare da decori, lavorazioni, tonalità e sfumature, per allestire una mise en place dalla personalità unica, ma sempre all’insegna del piacere di stare insieme.