Come decorare la tavola di primavera 2024: le mise en place colorate e vivaci di Andrea Fontebasso 1760
Come decorare la tavola di primavera 2024 – Andrea Fontebasso 1760, il marchio di Tognana specializzato nella produzione di porcellane di alta manifattura e complementi d’arredo, presenta a Milano Home, la nuova fiera dedicata al mondo della casa, le novità tableware della collezione primavera estate 2024.
La nuova collezione di Andrea Fontebasso 1760 per la bella stagione 2024 si caratterizza per decori vivaci a tinta unita, impreziositi da motivi ton sur ton. Queste creazioni sono ideali per delle mise en place colorate e variopinte in grado di conquistare i gusti di tutti i vostri ospiti.
Come decorare la tavola di primavera 2024: la nuova collezione di Andrea Fontebasso 1760
La linea tessile Chambray Baby Pink, composta dal 70% di cotone riciclato e 30% poliestere, porta un tocco di raffinatezza in rosa alle tavole. Disponibile in diverse dimensioni, è perfetta per creare combinazioni eleganti con la linea Poema Camargue, un servizio tavola dall’eleganza romantica che include piatti, tazze caffè e cappuccino e mug. Le decorazioni floreali arricchiscono lo sfondo neutro, donando alla linea una classe senza tempo.
La linea Bizarre include vasi moderni e colorati in vetro soffiato, realizzati artigianalmente in Italia. Ogni pezzo, unico nelle sue delicate tonalità sfumate, apporta vivacità e un effetto luminoso a qualsiasi bouquet.
La linea Sfera offre un set di piatti con colori decisi, perfetti per mise en place primaverili ed eleganti. Disponibile in diverse tonalità come verde, blu, rosa, giallo, rosso, beige e purple, ed arricchisce ogni tavola con stile.
Bear è una decorazione dal carattere contemporaneo e colori vivaci. Disponibile in due misure, è perfetto per aggiungere un tocco di allegria all’arredamento, e nella versione salvadanaio apporta un tocco pop e pratico.
I piatti per pizza della collezione Made in Italy sono un tributo alla cultura italiana. Il primo set, composto da 4 piatti in porcellana, è impreziosito da frasi accattivanti accompagnate dai tradizionali simboli dell’Italia, come la vespa, la moka e il Colosseo: niente di meglio per accompagnare il piatto che ci ha reso famosi in tutto il mondo!
Il secondo set, più minimal, presenta uno sfondo neutro nei toni del bianco e del grigio, per far risaltare ancor di più i caratteri sottili del decoro lettering, reso molto più resistente al passare del tempo grazie alle particolari tecniche di stampa utilizzate per l’intera collezione. Questi piatti sono un must per ogni amante della pizza.
credit image by Press Office – photo by Andrea Fontebasso 1760