Converse Miley Cyrus Natale 2018: la collezione Holiday, le sneakers in velluto e vinile
Converse Miley Cyrus Natale 2018 – Il brand e la cantante collaborano nuovamente per una collezione, di abbigliamento, calzature e accessori, con lo scopo di incoraggiare e rafforzare una dichiarazione di indipendenza e self-empowerment femminile.
Con l’uscita del singolo di Mark Ronson con Miley Cyrus “Nothing Breaks Like A Heart”, questa nuova collezione celebra la continua evoluzione di Miley come donna – portando i fan avanti per il viaggio dalla sua prima collezione Converse fino ad arrivare a questo messaggio maggiormente provocatorio in termini di concept ed execution.
Ricordando la sua personalità audace ed espressiva rivelata per la prima volta sulle tracce del suo album Bangerz, la collezione – di 19 pezzi – è costituita da Chuck di velluto spazzolato, glitter e, naturalmente, di platform.
In questa ultima collezione, le sneaker sono realizzate in vinile e in velluto spazzolato, offrendo due diversi, ma ugualmente frizzanti e audaci approcci ai look per le feste.
I temi trovati sulle calzature continuano anche con l’abbigliamento, composta dagli stili e dai tagli preferiti da Miley: tracksuit, crop top, bodysuit, cappellini e bomber cropped.
La collezione è disponibile in italia presso Aw Lab, Bershka, Cisalfa e naturalmente da converse.com.