Cosmopolitan occhiali da vista autunno 2022: palette dai colori tenui e silhouette geometriche

Cosmopolitan occhiali da vista autunno 2022 – Il media brand presenta la sua collezione di occhiali da vista per l’autunno inverno 2022 2023, disegnata per ispirare e incoraggiare le donne a vivere appieno la vita con la sicurezza di sfoggiare tutti gli stili che desiderano.

Montature in acetato e in metallo, dalle forme accattivanti e di tendenza, perfette per ogni look, da quello più di trendy a quello più classico. Ogni occhiale della collezione Cosmopolitan è caratterizzato dalla lettera C in rosso su ogni terminale d’asta.

Cosmopolitan occhiali da vista autunno 2022: la nuova collezione

Acetato trasparente per il nuovo modello con forma esagonale disponibile nelle varianti rosa, cristallo e nero. Forma squadrata per il nuovo modello di occhiale disponibile nella variante sfumato dal verde al cristallo, in azzurro trasparente e nero. In entrambi i modelli i colori tenui dell’acetato lasciano intravedere l’anima dell’asta in metallo lavorata.

Forma allungata a gatta, frontale in acetato a contrasto con l’asta sottile in metallo per il nuovo modello disponibile nelle varianti cristallo, effetto tartarugato e nero. Oversize e squadrato è il modello perfetto per illuminare il viso nella variante beige. Disponibile anche in bordeaux e nero.

Le linee sono la chiave di stile: shape esagonale in metallo oro giallo o rose gold a contrasto con metalli colorati come il beige, il nero e il blu. Lavorazione con doppio metallo colorato nella parta alta invece il nuovo occhiale che valorizza lo sguardo in modalità trendy. L’oro del metallo è proposto a contrasto con il beige e il nero, mentre il rose gold con il blue.

Tutti i modelli della collezione Cosmopolitan sono in vendita nei migliori negozi di ottica e on line su key-o.it.

« di 16 »

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search