Costa Smeralda Sardegna movida: i locali dove degustare Belvedere Vodka
Costa Smeralda Sardegna movida – Quando glamour fa rima con estate, acque cristalline, aperitivi al tramonto e divertimento si sa, la protagonista indiscussa resta lei, la Costa Smeralda, meta preferita del jet-set e cuore della movida internazionale. E in questa magica cornice Belvedere Vodka è pronta a trionfare tra gli upbeat del mondo della notte, e non solo. Lei, la vodka di lusso numero uno al mondo, sinonimo di autenticità e carattere, diventa la protagonista dei party più esclusivi di Porto Cervo accompagnando dal tramonto all’alba le feste più cool nei locali che fanno la storia estiva dell’isola.
Cuore pulsante dei party tra celebrities e volti noti del panorama italiano e internazionale, Belvedere Vodka inaugura l’estate 2022 con la seconda edizione del suo progetto Summer Bay e lo fa con una delle coppie più chiacchierate del momento, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non solo, a brindare con Belvedere Vodka Summer Bay anche il famoso pugile Daniele Scardina, meglio conosciuto come Toretto e gli influencer Luca Macellari Palmieri e Korlan Madi.
Tra gli infuocati tramonti del Phi Beach e la vista mozzafiato delle Terrazze del Ritual, Belvedere Vodka porta i suoi ospiti in alcune tra le più belle location dell’iconica Costa Smeralda arrivando allo storico Billionaire e passando per il nuovissimo The Sanctuary Eco Retreat. Tra musica, divertimento e cocktail esclusivi, il viaggio prosegue in una sinfonia di luci e colori alla volta delle incantevoli dune del Nikki Beach dove il bianco regna sovrano e del design raffinato del nuovo Zamira Lounge Bar in Promenade Du Port.
Costa Smeralda Sardegna movida: i locali
- Phi Beach
- The Sanctuary Eco Retreat
- Nikki Beach
- Zamira Lounge Bar
- Ritual Club
- Billionaire