Cotazur costumi 2022: la nuova collezione beachwear per l’estate

Cotazur costumi 2022 – La collezione per questa primavera estate 2022 di Cotazur si nutre di colori, riflessi e scintille che interpretano la beachlife delle spiagge più eleganti in giro per il mondo.

Cotazur traduce in forme, colori e materiali le atmosfere di uno scenario unico al mondo per poetica e fascino, immaginando una donna elegante ed indipendente. Costumi da bagno e fuori acqua dalle linee attente esaltano la sensualità di una donna delicata ma dallo stile ricercato, ritratta nelle immagini di campagna scattate nella splendida cornice di Tenerife.

La collezione primavera estate 2022, composta anche da una capsule resort con capi pensati per poter essere sfoggiati in tutti i momenti della giornata di una vacanza estiva, è multi tema: il lurex, cifra stilistica del brand, fa da sovrano e rende riconoscibile ogni capo; il motivo del degradé ed il metallico party fever rendono invece costumi interi, bikini ed abiti mini o maxi brillanti ed unici nel loro genere.

Accanto a capi dalla tinta unita, classici e fuori dalle stagionalità, il tema dell’animalier, dell’etnic fruits e della stampa majolica. I profumi inebrianti, gli esclusivi beach club e la joie de vivre delle notti estive, si trovano in ogni capo Cotazur, specchio di un lusso giocoso e senza tempo.

« di 5 »

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search