Crazy Pizza Porto Cervo: ritorna per la stagione estiva in Costa Smeralda
Crazy Pizza Porto Cervo – Crazy Pizza riapre nella lussuosa e rinomata Porto Cervo, perla della Costa Smeralda, per la stagione estiva da luglio a fine agosto. Crazy Pizza è l’ultima creazione del visionario imprenditore Flavio Briatore, un concept di altissimo livello dove mangiare la specialità italiana più famosa al mondo.
Le “Crazy Pizza” sono sottilissime e croccanti, realizzate con un impasto speciale senza lievito, una base coronata da mozzarella freschissima, pomodoro ed i migliori ingredienti presenti sul mercato. Lanciato nel 2019 nel cuore di Marylebone, Crazy Pizza annovera già tra i suoi indirizzi, oltre ad un secondo spot londinese nella celebre Knightsbridge, anche Montecarlo, Porto Cervo e da qualche mese Roma e Milano.
Crazy Pizza torna dunque con uno slancio ancora più vibrante nella sua location d’eccezione: un ampio dehors fronte mare punto d’incontro del jetset internazionale. Lo spazio all’aperto può ospitare fino a 70 persone ed il tutto è decorato con fiori che regalano una magica atmosfera. Gli amanti della pizza festeggeranno la stagione estiva arrivando da ogni parte del mondo in quella che è, senz’altro, una delle più belle destinazioni del Mediterraneo.
Crazy Pizza Porto Cervo: il menu
Il menu include pizze classiche e, per un’esperienza fuori dal comune, una selezione di stravaganti “Crazy Pizza”: la Pata Negra, la Crazy Pizza Focaccia e la Tartufo con mozzarella, tartufo nero e tartufo bianco. Il tutto da abbinare a fresche insalate miste e per finire gli immancabili dolci al minuto, come il cremoso tiramisù o il gelato, preparati al momento davanti ai clienti e serviti a tavola istantaneamente.
Novità di quest’anno è la partnership con Santero che fino al 28 agosto darà vita all’iniziativa Crazy Santero Time. Ai clienti verrà offerto, esclusivamente nella fascia oraria 19-20, un 958 Santero Aperitivo Spritz, lo spritz con Santero extradry o un aperitivo mix preparato con acqua tonica Santero. Last but not least da quest’anno Crazy Pizza offrirà anche il servizio Take Away: tutte le gustose creazioni disponibili da asporto dalle ore 18.00 alle 02.00.
Una vastissima selezione di cocktail firmati Crazy Pizza, tutti accuratamente abbinati al mood di Porto Cervo, saranno l’accompagnamento perfetto per il cibo o per una sofisticata drink experience. Cocktail che evocano il glamour italiano della Dolce Vita, come il Campo di Fiori con vodka, mandarino, zenzero, zallotti blossom preparato con la soda, il Sorrento con frutto della passione e vino al basilico, cognac all’albicocca e rifinito con champagne, il Dolce & Banana con ibisco Cordial, Campari, Antica Formula e succo d’arancia. Tutto è attentamente studiato per garantire che ogni parte dell’esperienza culinaria sia perfetta e arricchita da un bicchiere che racchiude qualcosa di speciale e sensuale al tempo stesso.
La sala interna è arredata con gusto moderno e con una grande attenzione ai tessuti e ai colori caldi della terra. Ricorda una residenza estiva di grande eleganza o gli interni di un prezioso yacht. Crazy Pizza Porto Cervo rinnova la partnership con Ares Design, con un’auto personalizzata che effettuerà un servizio shuttle per i clienti.
Crazy Pizza Porto Cervo
Via Porto Vecchio, 10