Diesel campagna Pre-Fall 2023: Dieseltopia con protagonista Tommy Cash

Diesel campagna Pre-Fall 2023 – Benvenuti a Dieseltopia, uno spazio sicuro e comunitario in cui i membri della tribù Diesel possono esprimere sé stessi e il proprio amore per tutto ciò che è “D”.

Diesel campagna Pre-Fall 2023: Dieseltopia, il video

Il Direttore Creativo Glenn Martens, il Direttore Artistico Chris Simmonds e la fotografa Marili Andre hanno immaginato la campagna Diesel Pre-Fall 23 come uno sguardo ironico e irriverente alla logomania e ai prodotti di culto che ci entusiasmano e ci uniscono.

Il rapper e cantante estone TOMM¥ €A$H ne è protagonista nel ruolo di ipotetico guru della tribù, un magnetico stramboide che incarna un codice anticonformista con i suoi baffi sottili ed il suo stile stravagante. La sua famiglia nella campagna pubblicitaria pende da ogni sua parola, impegnandosi in insoliti rituali, concepiti per esaltare i valori della Maison: individualismo, libertà, umorismo e ribellione.

I seguaci di Tommy dichiarano la propria fedeltà alla “D” attraverso una raffinata uniforme. La presenza del simbolo Oval D, caratterizzato dal logo D circondato da un ovale, si è ampliata, dalla borsa best-seller 1DR e alcuni accessori ad una collezione completa – una famiglia, nel linguaggio del merchandising – di ready-to-wear, biancheria intima, abbigliamento da mare e altro ancora. Indossando l’Oval D, fate parte della famiglia, segnalando la vostra fedeltà. Voi adorate la D.

La campagna presenta la borsa 1DR in vivaci colori pop, dei bikini e dei pantaloni della tuta in jersey con Oval D in metallo. Ci sono felpe Oval D, cappellini Oval D, cinture Oval D e biancheria intima Oval D. La collezione amplia i trattamenti e le applicazioni del logo Oval D, facendolo esplodere, miniaturizzandolo e convertendolo in hardware o colori a contrasto. La collezione promuove la ricerca di piacere, divertimento, auto-espressione e soddisfazione – perché alla fine, tutti meritano un’ottima D.

« di 3 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search