Diesel Sea Doo costumi 2020: la nuova capsule collection dedicata al beachwear

Diesel Sea Doo costumi 2020 – Per quest’estate, Diesel presenta una nuovissima collaborazione nel beachwear realizzata in partnership con Sea-Doo. Conosciuto a livello globale come leader mondiale per le sue moto d’acqua personalizzate, Sea-Doo, di base in Quebec, Canada, è un punto di riferimento per il divertimento sull’acqua. Personaggi famosi come Rihanna, Beyoncé, DJ Khaled, Lewis Hamilton, e Gigi e Bella Hadid sono tutti stati avvistati in giro per il mondo, mentre si divertivano con una moto d’acqua Sea-Doo.

Il DNA di Sea-Doo e di Diesel si sovrappongono: entrambi sono conosciuti per innovazione, qualità, creatività ed irriverenza. La capsule collection Diesel x Sea-Doo espande i limiti di queste caratteristiche, in una ispirazione anni 90, per uomo e donna, che comprende sia swimwear che ready to wear.

Il fulcro di questa collaborazione è il suo logo: un’icona ibrida di Diesel e Sea-Doo, un contemporaneo approccio grafico che unisce il logo di Diesel alla vibrazione idrodinamica di Sea-Doo. Ogni pezzo della collezione presenterà questo speciale logo. Nell’insieme, la capsule rappresenta una scelta perfetta per un’estate dall’atteggiamento sportivo, che siate grandi surfisti, subacquei da grandi profondità, nuotatori da vasca, o bagnanti professionisti.

I modelli di spicco per la donna includono costumi interi che si ispirano alle gare di surf, ma anche dei bikini mix-and-match. Questi ultimi sono disponibili, principalmente, in uniti bicolore o con un effetto tie-and-dye. La palette di colori comprende nero, rosa, arancione, blu e viola. Le caratteristiche strutturali includono zip a vista e cinture brandizzate; sono presenti anche top corti e pantaloncini da ciclista. Inoltre, sono presenti piú opzioni di sandali da spiaggia, di cui molte con grafiche testuali.

Tra i capi chiave per l’uomo, quattro modelli di shorts, ognuno dei quali comprende audaci motivi a blocchi di colore. Le principali tonalità utilizzate sono: nero, blu, verde, arancione, rosa e viola. Le t-shirt e le felpe coordinate ricordano l’estetica anni ‘90 con grafiche che si rifanno ai motivi della moto d’acqua Sea-Doo. Sono inclusi anche: una giacca in pile leggero da sub; asciugamani, sandali da spiaggia e cappellini da baseball brandizzati.

La Capsule Collection Diesel x Sea-Doo arriva sugli scaffali a Luglio e sarà in vendita presso i Diesel store selezionati nel mondo, il canale wholesale e sul sito del brand.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search