Dior Homme The Scent of my Man: il tributo alla nuova fragranza maschile
Dior Homme The Scent of my Man – Dior lancia il progetto Dior Homme The Scent of my Man che nasce come tributo alla nuova fragranza Dior Homme Eau de Toilette attraverso gli occhi e le voci di tre donne. Alyssa, Sam Swan e Ruby rivedono negli sguardi, suoni e odori della città, la fragranza del proprio uomo.
Episode 1: The Loft
La potente e unica fragranza di Dior Homme è ovunque: vetiver, patchouli, legno di cedro, tabacco, pelle. Una scia sensuale, prova intangibile della loro chimica magica.
La direttrice Amber Grace Johnson ritrae queste eroine moderne dalla sua prospettiva di donna. Nella città che non dorme mai, cattura la verità che risiede nel profumo di chi ama.
Episode 2: Runaways
Con una mappa olfattiva che ritrae i momenti più evocativi della loro relazione; Dior Homme è il cuore, l’anima e l’essenza del loro amore.
Come ci avviciniamo, il profumo si rileva, esplorando la dimensione più intima della fragranza e la potenza della sua impronta.
Episode 3: Tea Parlor
“Una fragranza da uomo è tanto loro come nostra. Provoca qualcosa. Ti inghiottisce e ti lascia affamata. Molti uomini non capiranno mai veramente quanto tossico questo sia. Le storie si immergono in profondità nell’ipnosi di Dior Homme. Soffice e sensuale ore, poi scatenato e febbrile. Un diario sulle note della fragranza, contestualizzato in momenti iconici nella città di New York” spiega Amber Grace Johnson.