Dior L’Or de J’adore party New York: l’evento con Charlize Theron, Alexandra Daddario e Awkwafina
Dior L’Or de J’adore party New York – Nel cuore della Grande Mela, Dior ha reso omaggio alla sua nuova fragranza con un evento unico che celebra al tempo stesso l’arte e l’innovazione. Il cocktail party, che si è svolto nei giardini botanici di Brooklyn, ha anche ospitato l’allestimento unico delle sculture dell’artista francese Jean-Michel Othoniel.
Dior L’Or de J’adore party New York: un viaggio sensoriale
Protagonisti dell’allestimento le opere “I Fiori di Ipnosi”, l’artista ha preso ispirazione dalla nuova fragranza iconica di Dior, L’Or de J’adore. Composta da sei sculture affascinanti, l’esposizione rende omaggio all’infinita creatività dell’artista francese. Le sculture di Othoniel, sono immerse nei lussureggianti ed incantevoli Brooklyn Botanic Garden e si fondono perfettamente con i sereni dintorni naturali, creando una profonda connessione tra arte e natura.
La collaborazione tra Dior e Jean-Michel Othoniel invitano così a un viaggio sensoriale in cui profumo e arte si fondono, creando un’esperienza immersiva che solletica i sensi.
Tantissime le celebrity presenti all’evento, prima su tutti Charlize Theron, protagonista e volto della fragranza J’Adore, e ancora Alexandra Daddario, Rachel Brosnahan e Natalia Dyer, Kiki Layne, Lana Condor e Awkwafina, Christian Serratos, Monica Barbaro, Anna Diop, Stephanie Hsu, Maye Musk, Meghann Fahy, Kristine Froseth, Jesse James Keitel, Lucy Hale e Bailey Bass.
L’Or de J’adore: la nuova fragranza iconica
L’evento ha segnato il debutto della nuova fragranza, L’Or de J’adore. Francis Kurkdjian si appropria del bouquet floreale, ne depura la formula, per distinguerla meglio, e poi ne glorifica i fiori, riproponendoli in maestà. L’Or de J’adore opera la sua metamorfosi esaltando un lato floreale “gigante”, letteralmente straordinario. Il bouquet è rinnovato, modernizzato, sostenuto da fiori massimizzati e sovradosati con maestria.
Gelsomino e rosa sono estrapolati, rotondi e incisivi al tempo stesso. Mughetto e violetta esultano, luminosi. Il lato floreale del nuovo bouquet è immediato e diretto. L’Or de J’adore immaginato da Francis Kurkdjian è un piacere sensuale, sensoriale e folgorante. Composizione complessa, limpida e immediata al tempo stesso, svela il suo bouquet come uno zampillo, senza indugi.
Con un amore profondo per i fiori, Dior ha sempre trovato un modo per incorporare questo elemento nelle sue creazioni. Questa volta, con la collaborazione di Jean-Michel Othoniel, l’omaggio ai fiori risiede nelle sculture dell’artista, ispirate alla fragranza J’adore, un vero e proprio omaggio alla bellezza.