Dior make up autunno 2021: Birds of a Feather, la nuova collezione

Dior make up autunno 2021 – Nella sua ricerca di nuove combinazioni di colori e di effetti inediti per la collezione del prossimo autunno, Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, si è lasciato ispirare da immagini di uccelli spettacolari, con piumaggi dai toni iridescenti.

Dior make up autunno 2021: la nuova collezione Birds of a Feather

Dedicata sia alle creature diurne che a quelle amanti della notte, questa stagione accoglie i riflessi cangianti dell’autunno con le sue formule bicromatiche, per dare vita a una bellezza couture, resa ancora più ricca grazie all’uso della luce. L’esclusivo motivo a piuma è frutto di una ricerca tecnica senza precedenti.

“Mi piace l’idea di una collezione di colori complementari, in cui si possano combinare effetti e pigmenti iridescenti, toni verdi, rosa, oro e platino,” spiega Peter Philips. “Birds of a Feather è molto versatile: permette di creare look autunnali scenografici, sexy o naturali.”

5 Couleurs Couture Birds of a Feather

La nuova palette 5 Couleurs Couture Birds of a Feather reinterpreta la luminosità cangiante del piumaggio degli uccelli e i colori dell’autunno, con un nuovo finish bicromatico. Il prezioso motivo a piuma, esclusivo di questa collezione, arricchisce le due palette, caratterizzate da una texture leggera e cremosa.

Le due armonie si mescolano, per dare vita a look super sofisticati: sviluppato attorno a un acceso corallo, Night Bird si caratterizza per una fresco tono vaniglia e una gamma di tonalità oro-oliva, verde pavone e verde scarabeo. Early Bird, con al centro un rosa platino, svela invece caldi toni di cannella, marrone-viola scuro, rosso rame e grigio platino.

Peter Philips Behind The Look

Ispirato alle variazioni autunnali, Diorshow 24H2 Stylo è disponibile in un delicato rosa perla e in due tonalità iridescenti: un bronzo intenso con tocchi di verde e viola, e un brillante grigio talpa, con toni rossi e fucsia. Grazie alla punta morbida, può essere applicato in modo preciso come una matita, o più sfumato come un kajal.

Un must-have da portare sempre con sè, il rossetto a matita Rouge Graphist accende il sorriso. In una sola applicazione, le labbra sono colorate e luminose, con un finish mat: un beige leggermente rosato, un corallo acceso e un prugna tendente al fucsia. L’applicazione di un secondo strato offre un risultato ancora più intenso.

Rouge Dior Ultra Rouge (disponibile solo in e-commerce), oggetto intramontabile, idratante e ultra pigmentato, esplora due nuove tonalità, ricche e scintillanti: un bordeaux acceso e un cognac audace.

Il motivo a piuma, simbolo di questa collezione, adorna anche le polveri Rouge Blush Birds of a Feather. Al tatto, queste polveri offrono benefici sensoriali che facilitano la fusione con la pelle. Peter Philips ha creato due tonalità che colorano le guance all’istante: un corallo luminoso e un beige rosato.

Indispensabile per questo autunno 2021, Dior Vernis Birds of a Feather racchiude lo spirito di questa collezione con il suo stile camouflage e tonalità bicromtiche perlescenti. Creaoa per completare la brillantezza iridescente dei rossetti e degli ombretti, questa serie include Wild Wings, melanzana con toni di verde e giallo, Early Bird, platino con accenti rosati e Night Bird, per unghie enigmatiche, verdi e oro.

« di 5 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search