Dior Rose des Vents 2023: la campagna con Xin Liu, Haerin e Julia de Nunez

In occasione del lancio delle novità della linea Dior Rose des Vents 2023, ideata da Victoire de Castellane, la Maison presenta una campagna esclusiva. Tra eleganza e audacia, gli scatti vedono protagoniste tre donne del mondo della musica e del cinema: le cantanti Xin Liu e Haerin e l’attrice Julia de Nunez.

Dior Rose des Vents 2023: il video con Julia de Nunez

In un decoro dai toni accesi che riprendono quelli che punteggiano sottilmente la collezione – blu, rosa e verde – le tre ambasciatrici sfoggiano le delicate creazioni di gioielleria decorate con smeraldi, malachite e madreperla. La collezione Rose des Vents si arricchisce di nuove preziose creazioni ispirate ai classici orecchini Dior Tribales. Il naturale incontro di due magnifiche icone.

Il video della campagna con protagonista Haerin

Reinterpretazione degli emblematici Tribales di Dior, gli orecchini Rose des Vents Tribale sono composti da una rosa dei venti rotonda e da un pendente rimovibile. È ideale da indossare da solo o insieme al pendente reversibile, che da un lato mostra la rosa dei venti e dall’altro una pietra preziosa, prestandosi a un’infinità di abbinamenti raffinati.

Il video della campagna con Xin Liu

Gli orecchini si possono abbinare alle collane e ai bracciali Rose de Vents, che reinterpretano la fortunata stella di Monsieur Dior con una rosa dei venti a otto punte. Una fila sinuosa di piccole sfere delinea il medaglione, che girandosi sulla catena da un lato sfoggia la pietra preziosa e dall’altro la rosa dei venti.

Gli anelli sono invece o chiusi o aperti, qui l’iconico motivo gioca con un diamante luminoso della collezione Mimirose ed una fila sinuosa di piccole sfere contorna il motivo Rose des Vents, il diamante Mimirose e la fascia dell’anello.

« di 9 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search