Dior Uomo campagna primavera estate 2021: gli scatti ispirati ai ritratti del pittore Amoako Boafo
Dior Uomo campagna primavera estate 2021 – Le immagini della nuova campagna continuano a mettere in luce l’ineguagliabile spirito e la molteplice ricchezza della collezione uomo Dior Estate 2021, ispirata agli spettacolari ritratti del pittore ghanese Amoako Boafo.
Dior Uomo campagna primavera estate 2021: il video
“I vivaci colori della campagna rispecchiano fedelmente l’inarrestabile energia della collezione Estate 2021. È una vera e propria celebrazione dell’opera di Amoako Boafo”, racconta Kim Jones, Direttore artistico delle collezioni maschili Dior.
Immortalati dall’obiettivo di Rafael Pavarotti, i forti contrasti e i colori sgargianti di queste spettacolari immagini richiamano alla mente gli iconici dipinti dell’artista ghanese. La travolgente energia della sua opera, trasposta sui modelli di Kim Jones, si riflette in una serie di fotografie dalla composizione essenziale, pensate come un insieme di dialoghi che fondono discipline diverse trascendendo ogni confine. Decorati con splendidi fiori che riprendono i motivi degli sfondi raffigurati nei dipinti di Boafo.
I modelli sfoggiano una serie di capi d’abbigliamento che mettono in risalto la maestria e la storia della Maison Dior. Le illustrazioni botaniche si mescolano in una sorprendente palette di colori vivaci, con tonalità che spaziano dal rosa al giallo fluorescente e motivi che includono fantasie a strisce e una rivisitazione in tulle del classico Dior Oblique.
Gli accessori come i sandali Dior Atlas e il nuovo formato maxi della borsa Saddle completano ogni look con un originale tocco di audacia. Perfetti da indossare quotidianamente e in ogni occasione, questi versatili modelli celebrano la libertà e la diversità, riflettendo le innumerevoli sfaccettature dell’uomo contemporaneo. Un meraviglioso omaggio alla passione creativa e al potere dei legami artistici.