Dixie Party Collection: un concentrato di glamour per Capodanno, la nuova capsule collection

La nuova Dixie Party Collection è stata appositamente pensata per le festività invernali ed in particolare per Natale e Capodanno. Questa linea è stata presentata con la campagna “About Hotel Amour”, che celebra lo spirito festivo e gioioso della stagione in uno scenario elegante e suggestivo.

La Party Collection di Dixie si rivela con uno storytelling visivo di amicizia e allegria festiva, dove due amiche si ritrovano nell’incantevole scenario dell’Hotel Amour per celebrare il Natale e il Capodanno. Le due protagoniste sono immortalate in momenti di pura spensieratezza, catturando così l’essenza di ogni outfit ed esaltando la bellezza di ogni look.

Il cuore della collezione è caratterizzato dal motto “Brillare!”, un invito a risplendere e a distinguersi durante queste festività. Gli elementi di punta che caratterizzano la collezione includono paillettes, che aggiungono un tocco glamour e sofisticato a ogni capo; il pizzo, simbolo di eleganza intramontabile e sensualità; e il tessuto tartan rosso, un classico della moda Holiday che non passa mai di moda.

I colori predominanti della capsule collection sono l’oro, l’argento, il rosso, il nero e il pattern scozzese. Questi toni, emblematici delle festività e delle occasioni speciali, creano un mix accattivante e ricco di stile, perfetto per ogni evento o celebrazione invernale.

La linea Party di Dixie comprende anche completi pigiama che giocano con trasparenze e lunghezze diverse, ed invita tutti ad abbracciare lo spirito delle feste con un tocco di originalità. Ogni capo della collezione è pensato per chi vuole sentirsi unico e speciale, combinando comfort e stile in modo impeccabile.

La Party Collection è un invito a celebrare le festività con un pizzico di audacia e una grande dose di eleganza, per vivere un Capodanno indimenticabile all’insegna del glamour e dello stile.

« di 22 »

credit image by Press Office – photo by Dixie

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search