Dolce&Gabbana Velvetskin Foundation: il nuovo fondotinta per una pelle naturalmente matte

Dolce&Gabbana Velvetskin Foundation è il nuovo fondotinta ispirato alla morbidezza e alla voluttuosa consistenza del velluto, ha un effetto matte luminoso e la sua formula no-transfer regala una perfetta copertura che dura per tutto il giorno.

Idratante e arricchito di ingredienti nutrienti con SPF30, Velvetskin Natural Matte Foundation garantisce un effetto confortevole grazie ad una texture morbida e avvolgente e una protezione a lunga tenuta. Le sue proprietà, fanno di questo fondotinta l’innovativo prodotto passe-partout che infonde sicurezza per una bellezza unica e naturale.

Dolce&Gabbana Velvetskin Foundation: la campagna

Frutto di una straordinaria innovazione tecnologica, Velvetskin è formulato con una miscela di polveri opacizzanti e riflettenti che rivela un incarnato seducente con un finish matte ma ricco di luce. La texture morbida, quasi impercettibile, offre una copertura modulabile che dona un incarnato impeccabile, effetto seconda pelle.

Questa formula life-ready è resistente alla traspirazione e no transfer così il colorito rimane matte e luminoso dalla mattina alla sera. Ciascuna delle 24 nuance è stata formulata con ingredienti nutritivi e pigmenti di origine naturale per un finish personalizzato, in perfetta armonia con ogni incarnato.

In questa miscela di ingredienti è presente anche il Mediterranean Glow Complex di Dolce&Gabbana Beauty che aiuta a mantenere l’idratazione, l’elasticità, la morbidezza e la luminosità della pelle. Inoltre, uno schermo solare SPF30 e la Vitamina E antiossidante creano una potente barriera protettiva che difende dagli agenti ambientali.

La nuova campagna celebra la bellezza unica di chi si sente sicuro di sé. In un susseguirsi di scene giocose e dinamiche, i modelli protagonisti, uomo e donna, mostrano una pelle naturalmente matte grazie al fondotinta Velvetskin Foundation.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search