Donatella Versace Dua Lipa La Vacanza 2023: la sfilata evento a Cannes

Donatella Versace Dua Lipa La Vacanza 2023Versace presenta la nuova collezione “La Vacanza” a Cannes il prossimo 23 maggio con una sfilata evento che svelerò la nuova collezione donna co-disegnata da Donatella Versace e Dua Lipa. La collezione “La Vacanza” sarà disponibile nei negozi e online subito dopo la sfilata.

“Il processo di collaborazione creativa è sempre stato di grande ispirazione per me. Lavorare con Dua a questa collezione è stato molto emozionante e adoro la sinergia che si è creata tra noi. Dua è forte, impavida e libera e la sua visione creativa è eccezionale. L’estate è un periodo magico. Cattureremo questa sensazione e i colori di questo periodo dell’anno con uno show davvero speciale e intimo a Cannes” ha dichiarato Donatella Versace, Direttore Creativo di Versace.

“Sono felicissima di aver disegnato insieme a Donatella la collezione donna Versace “La Vacanza”. Io e lei abbiamo stretto un forte legame nel corso degli anni e le sono molto grata per il sostegno che ho ricevuto da lei e da tutto il team Versace fin dall’inizio della mia carriera. Il fatto che mi abbia dato l’onore di co-disegnare questa collezione e che mi abbia permesso di esprimere le mia idea di estate in piena libertà è stato un sogno. Sono molto orgogliosa di questa collezione e non vedo l’ora che debutti a Cannes” ha concluso Dua Lipa.

La scorsa collezione Vacanza ha visto protagonista Iris Law ritratta attraverso una serie di scatti brillanti e infuocati dal sole realizzati dalla fotografa Camille Summers-Valli. Una vacanza tra amici al mare caratterizzata da uno stile unico e da uno sfrenato divertimento che incarna il lifestyle della perfetta vacanza Versace, riprendendo i look vivaci della collezione estiva.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search