Dormire nella casa di Gwyneth Paltrow: un’esperienza unica tra lusso e benessere
Dormire nella casa di Gwyneth Paltrow – La famosa attrice ed imprenditrice di successo è ora anche host di Airbnb ed offre un’esperienza unica nel suo genere. Ha deciso di mettere a disposizione per una notte la guesthouse della sua lussuosa villa sita a Montecito, in California. La Paltrow promette un soggiorno all’insegna del relax e del benessere, in linea con la filosofia del suo brand, Goop.
Dormire nella casa di Gwyneth Paltrow: una villa da sogno immersa nelle colline di Santa Barbara
La casa di Gwyneth Paltrow si trova a Montecito, una delle zone più chic della California, noto per essere il luogo di residenza di molte celebrità, tra cui i duchi del Sussex. La villa è un’autentica oasi di lusso e tranquillità, immersa tra le dolci colline di Santa Barbara. Un’ampia vetrata illumina il lussuoso soggiorno, arredato con tonalità neutre di bianco e sabbia, che si contrappongono all’accogliente angolo cottura e al morbido divano di design, perfetti per riposarsi o leggere un buon libro.
Gli spazi interni sono curati in ogni minimo dettaglio, dalla camera da letto affacciata sul giardino, con un comodo letto matrimoniale adornato da morbidi cuscini e una coperta in cachemire di Hermes, al bagno padronale, un piccolo gioiello di marmo e oro, con doccia e vasca nella quale rilassarsi avvolti da calda acqua profumata.
Un soggiorno “alla goop”
Il soggiorno nella guesthouse della Paltrow è concepito per essere un’esperienza “alla goop”, in sintonia con la filosofia wellness del brand lanciato nel 2008 dalla stessa Gwyneth. Durante il soggiorno, gli ospiti potranno nutrire la mente con una sessione di meditazione trascendentale, coccolare il corpo con prodotti di bellezza preferiti da Gwyneth Paltrow, alimentare il corpo con cibi nutrienti ispirati alla cucina in stile goop e portare a casa preziose tecniche utili per continuare il viaggio verso il benessere anche dopo il soggiorno.
Gli ospiti che desiderano vivere questa unica esperienza possono inviare una richiesta di prenotazione a partire da martedì 15 agosto 2023 alle 19.00 su airbnb.com/goop. Il soggiorno di una notte, per un massimo di due persone, si terrà sabato 9 settembre 2023.
Durante il soggiorno, Gwyneth Paltrow e il suo marito Brad Falchuk condivideranno l’intera esperienza con gli ospiti. Come sottolineato dalla stessa Paltrow, il soggiorno è finalizzato alla condivisione, un rimedio alla solitudine della società contemporanea.
Per lanciare l’iniziativa, Gwyneth Paltrow ha registrato un hometour della sua proprietà di Montecito, in cui invita a soggiornare nella sua guesthouse. La proprietà si affaccia sulle colline di Los Angeles con vista mozzafiato sulla città. Il soggiorno comprende ogni tipo di comfort: dall’accesso a tutti i prodotti Goop, allo chef personale, dalla piscina privata alla spa.