La casa di Polly Pocket diventa realtà su Airbnb, che offre l’opportunità unica di dormire nella casa iconica degli anni ’90, ricreata a grandezza naturale.

Dormire nella casa di Polly Pocket su Airbnb: il video

Preparatevi a fare un tuffo nel passato e a rivivere l’emozione dell’infanzia! Polly Pocket, l’iconica bambola Mattel famosa per i suoi mini mondi, celebra il suo 35 compleanno con un’iniziativa davvero speciale: una casa a grandezza naturale, ispirata al suo famoso cofanetto “Pigiama Party”, è ora disponibile su Airbnb.

Situata nella pittoresca cittadina di Littleton, in Massachusetts, la casa di Polly Pocket è un vero e proprio sogno che diventa realtà. Con i suoi due piani e i suoi quasi 13 metri di altezza, questa villa in miniatura offre un’esperienza unica e indimenticabile.

Immagina di immergerti completamente nel mondo incantato di Polly Pocket. Esplorando ogni angolo della sua iconica casa, potrai scoprire segreti nascosti e rivivere l’emozione dell’infanzia. Lasciati trasportare negli anni ’90 con un’esperienza di bellezza vintage: trucco, parrucco e abiti coloratissimi ti trasformeranno in una mini diva.

Prepara un delizioso picnic con le merendine più amate dell’epoca e poi rilassati sul divano con un buon film o avventurati nella tenda “Action Park” per un po’ di relax e divertimento. E perché non dare libero sfogo alla tua creatività realizzando braccialetti personalizzati? Un’esperienza unica che ti porterà a casa un ricordo indimenticabile.

Per vivere questa esperienza unica, puoi prenotare uno dei tre soggiorni di una notte disponibili dal 12 al 14 settembre. Le prenotazioni si apriranno su Airbnb il 21 agosto. Se non riesci a prenotare un soggiorno, non disperare! Dal 16 settembre al 6 ottobre, Polly aprirà le porte della sua casa per esperienze diurne, dando la possibilità a un numero maggiore di fan di vivere un’avventura a misura di pocket.

« di 19 »

credit image by Press Office – photo by Kelsey McClellan e Juan Navarro Above Summit x Airbnb