Dsquared2 Donna Pre-Fall 2022: la nuova viaggiatrice, tutti i look

Dsquared2 Donna Pre-Fall 2022 – E’ pensata per il vagabondo mondiale, destinato a viaggiare in luoghi in cui ha già viaggiato nella sua mente. La collezione Pre-Fall 2022 è un guardaroba per il viaggio, mescolato con i pezzi che ha trovato lungo la strada. La valigia della donna Dsquared2 contiene tutti i look che si ispirano ai luoghi che scoprirà.

La collezione gioca sulla sovrapposizione di colori, motivi ed elementi essenziali di stile in chiave Dsquared2. Il denim è ampio, lavato e consumato, sbiadito e impreziosito da toppe ricordo. Il capospalla diventa un fidato compagno di viaggio: i ricordi del viaggio saranno i protagonisti su tutti i cappotti di tendenza gettato su ogni look.

Gli shearling sono oversize con un’attitudine anni ’70. I cappotti lunghi sono in plaid o floreali, mentre la giacca di pelle è costruita con le maniche a sbuffo. Per le notti inaspettate nelle nuove città, c’è un bomber in velluto nero scintillante di glitter argentati e giacche in rosa acceso e velluto color lampone.

Gli abiti sono corti e fluttuanti; o languidi e scremati. Strisce di colore morbido decorano abiti lunghi e si trovano anche su camicie squadrate in stile poncho. Lunghezza alla caviglia per l’abito in felpa che è abbinato a calzini e ciabatte pelose. Le stampe folk americane e i fiori arazzo decorano gli abiti indossati con leggings in jersey e scarponcini da trekking.

L’illustrazione di un vulcano appare su una varietà di look come su una gonna lunga, sui vestiti e viene anche applicato su un cappotto ibrido in pelle e su una camicia con cappuccio. Delle bacche sono stampate su un abito chemisier a maniche corte, indossato sopra pantaloncini e leggings cargo insieme a stivali adatti per le escursioni. Un motivo di paillettes colorate all-over decora un lungo abito a tunica e gonne, perfette per vivere l’atmosfera glam..

Stile bohémien per maglie, sciarpe intrecciate spesse e strette, canotte corte, lunghi cardigan e maglioni con effetto lavorato a mano abbinati a miniabiti con balze e stivali con plateau; o abbinati a pantaloni della tuta gialli cropped, un cappotto maculato e sandali con chiusura alla caviglia ricoperti di cristalli indossati su calzini mouliné.

I pantaloni della collezione Pre-Fall 2022 sono morbidi, a vita bassa e larghi, in tela di cotone Dsquared2, oppure con un cordoncino di velluto, il denim blu è sbiadito o ha una vivace stampa tigre. Questi sono indossati con cinture western, T-shirt e giacche doppiopetto, giacche di jeans o con abiti bustier, o per uno stile più rilassato con camicie a tunica dalle stampe fluide e giacche di pelle.

Tutti gli accessori aggiungono un ulteriore livello di stile al concetto del viaggio. Gli scarponcini da trekking sono in pelle, i borsoni in nylon e gli zaini sono ricoperti di toppe ricamate, perfetti per quando è il momento di cambiare rotta. Non mancano le shopper oversize e mini tracolle, berretti di lana e colorati anelli in pietra creati per essere messi tutti sullo stesso dito.

« di 67 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search