Dsquared2 Donna primavera estate 2023: lo sportswear estivo ha un tocco sexy, tutti i look
Dsquared2 Donna primavera estate 2023 – I look della nuova collezione di Dsquared2 per la prossima primavera estate 2023 sono ridotti a strati leggeri e traslucidi. A racchiudere questo atteggiamento rilassato è l’apertura della sfilata con una giacca di pizzo azzurro trasparente su una camicia a quadri sbiadita, abbinata ad una gonna stampata in tulle tecnico trasparente.
La morbidezza è completata da pezzi sovrapposti: delicate balze su pelle e abiti drappeggiati, pantaloncini da ciclista trasparenti, strisce verticali pittoriche sui pantaloni. I dettagli Peekaboo amplificano la sensualità della collezione. Le zip subacquee sui mini abiti con paillettes nude si aprono per rivelare un lampo di pelle sfacciato. Un abito in pizzo con occhielli in pelle viene tagliato e posizionato sopra un altro abito senza maniche stampato a quadri.
Il classico abbigliamento sportivo estivo ha un tocco sexy. I pantaloncini da surf oversize in nylon stampato sono indossati con micro bikini o ridisegnati in minigonne e abbinati a top corti a coste. Il tessuto scuba ha una finitura iridescente che brilla dal verde metallico al viola, abbinato a una gonna sottile e snella e una giacca corta. Le giacche e le gonne in PVC trasparente presentano cuciture bianche e la pelle stampata pitone verde è tagliata in una gonna a vita bassa con doppie fibbie e una giacca lucida, abbinata a contrasto con pantaloni a gamba larga in pizzo trasparente azzurro.
I top da ciclismo in jersey effetto bagnato hanno una finitura laccata. Il denim Dsquared2 è presentato in un nuovo taglio per la stagione, il jeans Traveller ha una gamba ampia e un lavaggio macchiato di vernice, che è anche realizzato in una giacca di jeans boyfriend ampia e ampia.
L’inconfondibile stile beachy degli abiti in spugna incontra il mondo del denim. Lo stesso materiale è negli accessori, tra cui sandali con zoccoli con tacco e borse capienti, realizzati per scivolare in giro per le località costiere.
Le décolleté hanno la punta in vernice, tra gli accessori spiccano gli orecchini tribali, le borse a tracolla D2 o le borse da spiaggia in paglia morbida. Gli occhiali da sole avvolgenti unisex hanno lenti iridescenti e passanti in neoprene in stile scuba per tenere gli occhiali da sole in posizione, assicurandosi che non si perdano quando il moto ondoso è alto.
Special guest alla sfilata di Dean e Dan Caten: Gilda Ambrosio, Giorgia Tordini, Chiara Capitani, Tamu Mcpherson, Olivia Baglivi, Coco Rebecca Edogamhe, Ayaxxa e Amixxa Amiaya, Anna Dello Russo, Olivia Valin, Korlan Madi, Diletta Bonaiuti, Erika Boldrin, Sophia Hadjipanteli, Alessia Lanza.