Dua Lipa x Puma Palermo: la campagna e le nuove colorway dell’iconica sneaker

Dua Lipa x Puma Palermo – Il brand prosegue la celebrazione della sua iconica sneaker, e per il più recente capitolo della sua campagna, ha orchestrato, insieme a Dua Lipa, un’esclusiva cena in una storica villa italiana. La Palermo è stata elevata a ospite d’onore, ritratta in uno sfondo di affreschi e tavolate sontuose.

Il video della campagna

La storia della sneaker Palermo ha avuto inizio negli stadi di calcio negli anni ’80, conquistando un posto di rilievo tra il pubblico sugli spalti. Ancora oggi, il suo inconfondibile dna evoca una profonda nostalgia calcistica. La versione del 2023 introduce nuove colorazioni, contraddistinta da un caratteristico tag con lettering dorato sulla tomaia, una struttura retro T-toe, la suola gum iconica e il logo Puma impresso sul tallone.

Le immagini, catturate dall’obiettivo di Francesco Nazardo, fondono elementi visivi giocosi e candidi, presentando l’intramontabile sneaker in una gamma di nuove e vivaci colorazioni. Dua Lipa, icona globale, indossa le sneaker abbinate a capi sportswear oversize, jeans e tricot colorati, incarnando un’estetica moderna terrace.

“Lo shooting è stato ambientato in un’incredibile villa italiana che è stata lo sfondo ideale per una campagna che celebra un classico senza tempo come le Palermo. Le nuove colorway sono così versatili e sorprendenti che possono essere abbinate in molti modi. So che i miei fan ci proporranno una moltitudine di look e non vedo l’ora di vedere come ognuno indosserà le Palermo con il proprio stile personale”, ha dichiarato Dua Lipa.

Questa campagna è un inno all’intramontabile fascino delle sneaker Palermo, che continua a trasformarsi attraverso le epoche, attirando l’attenzione non solo degli amanti della moda sportiva, ma anche di chi cerca uno stile intramontabile con un tocco di modernità.

« di 35 »

credit image by Press Office – photo by Puma

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search