Elisabetta Canalis L’Atelier Du Sac: la nuova campagna autunno inverno 2023

Elisabetta Canalis L’Atelier Du Sac – Icona di femminilità e bellezza è il nuovo volto di L’Atelier Du Sac per le collezioni autunno inverno 2023 2024. La scelta di Elisabetta Canalis come ambasciatrice del brand è guidata dalla condivisione di una serie di valori che riflettono la sua personalità dinamica, energica e positiva, unita a un’allure internazionale che si fonde perfettamente con la sua radicata italianità.

L’Atelier Du Sac ha selezionato per Elisabetta i suoi modelli più iconici, dove le tendenze della moda di stagione si uniscono alla creatività e alla cura dei dettagli. Ogni borsa si caratterizza per le lavorazioni pregiate e le texture di alta qualità.

La collaborazione tra Elisabetta Canalis e il brand viene svelata attraverso una serie di scatti, realizzati dal fotografo di moda Andrea Varani. Le immagini catturano la bellezza di Elisabetta, che si fonde con l’estetica e il messaggio del brand. Ogni foto è un’esplosione di stile e personalità, in cui Elisabetta Canalis si rivela come l’interprete perfetta della moda di L’Atelier Du Sac.

Tra i modelli utilizzati per gli scatti fotografici troviamo l’iconica Holy nella sua versione Biggy nera, una borsa che incarna l’eleganza senza tempo e l’essenza del brand. Regina della linea Unforgettable è un altro modello selezionato, con dettagli sofisticati che la rendono perfetta per le occasioni speciali. Infine, la handbag Annie, dall’allure parigina, con il suo manico arricciato e la chiusura gioiello in chiave luxury.

La partnership tra Elisabetta Canalis e L’Atelier Du Sac è una fusione di talento e passione per la moda. Grazie a questa collaborazione esplosiva, il brand continua a conquistare il cuore delle amanti della moda, offrendo creazioni uniche e raffinate che esaltano l’autenticità e la bellezza di ogni donna.

« di 4 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search