Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer: corregge le imperfezioni, illumina e nutre la pelle

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer – Si amplia la gamma make-up Flawless Finish di Elizabeth Arden con il nuovo Flawless Finish Skincaring Concealer, una formula a lunga tenuta che corregge le imperfezioni, illumina e nutre la pelle.

Questo correttore leggero offre una copertura modulabile lasciando la pelle immediatamente idratata. Arricchito con Acido Ialuronico, Vitamine C ed E, agisce sul contorno occhi nascondendo occhiaie e imperfezioni, con una tenuta fino a 24 ore. Disponibile in 9 diverse
tonalità, non si deposita nelle rughe sottili o nei pori, non si sfalda o lascia macchie sui vestiti per 16 ore.

L’esclusivo applicatore morbido e a forma di lacrima offre un’applicazione fluida e delicata. La cura della pelle incontra la perfezione in questa innovativa formula di make-up dal finish naturale.

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer: come utilizzarlo

Elizabeth Arden Flawless Finish Skincaring Concealer

Nasconde imperfezioni e occhiaie, illumina e delinea il viso con questo correttore modulabile e sfumabile. Usate il morbido applicatore a forma di lacrima per applicare la formula direttamente sulla pelle. Sfumate usando il dito o un pennello.

Fornisce un aspetto impeccabile: non si deposita nelle linee sottili, non appare pesante o appiccicoso, l’applicatore permette una stesura facile. Formulato con ingredienti idratanti ed emollienti è adatto alle pelli sensibili ed è dermatologicamente testato.

Il nuovo Flawless Finish Skincaring Concealer è perfetto in abbinamento al Flawless Start Hydrating Serum Primer, il prodotto multi-tasking che si prende cura della pelle come un siero e la prepara come un primer, rendendola fresca e luminosa, e al Flawless Finish Skincaring Foundation, disponibile in 10 tonalità, questa formula speciale realizzata con Acido Ialuronico, Vitamina C e Vitamina E, nutre la pelle e ne controlla l’oleosità fino a 24 ore.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search