Elodie Wella Professionals: la nuova campagna per la collezione Signature Naturals by Koleston Perfect Me+
Elodie Wella Professionals – Continua lo stretto legame fra Wella Professionals e la sua musa Elodie per celebrare, attraverso i capelli, un secondo capitolo di autentica bellezza e di grande ispirazione per tutte le donne. Missione comune: trasformare un look ordinario in straordinario, firmato dagli hairstylist Wella e studiato su misura in salone, grazie alla nuova collezione Signature Naturals by Koleston Perfect Me+, insieme a ogni donna, che sarà orgogliosa di indossare e condividere la sua scelta di bellezza, rivelandosi al mondo in tutta la propria natura più profonda, senza compromessi.
Elodie, brand ambassador di Wella Professionals, artista poliedrica dalla personalità libera e determinata che si distingue per la forza della sua natura autentica condivide gli stessi valori che sono alla base della nuova campagna colore. Signature Naturals by Koleston Perfect Me+ incita le donne ad affrontare il cambiamento a viso aperto e a renderlo un atto trasformativo positivo nella propria vita, esprimendo la migliore versione di sé stesse, ogni giorno.
Elodie Wella Professionals: la nuova campagna, il video
Quella della nuova campagna di Elodie per Wella Professionals è una storia di empowerment. L’hairlook è un alleato per mostrare al mondo la propria natura più autentica e sentirsi a proprio agio. Una condizione essenziale per alimentare in ogni donna un processo di crescita dell’autostima e della consapevolezza delle proprie potenzialità. Per farlo, Elodie insieme ad Andrea Soriga, hair stylist partner che ha curato il look, sceglie un castano profondo e vitale, valorizzato da uno styling libero che asseconda la sua natura.
Elodie nella nuova campagna inizialmente si muove da sola, con passo deciso e naturale, mostrando orgogliosa la sua chioma wild. Si unisce poi ad altre donne, ciascuna di loro attraverso il proprio hairlook racconta sfaccettature della propria personalità e del sentirsi in sintonia con la natura più profonda di sé. Ognuna di loro è unica, ma allo stesso tempo fa parte di una collettività che nella interazione e complicità fornisce un’ulteriore spinta all’autoaffermazione. La vera bellezza è la consapevolezza rivela la versione più autentica di sé.
Il backstage della campagna
Elodie, qual è il messaggio che lanci alle donne in questa campagna?
I capelli sono uno strumento espressivo potente, una cornice che sottolinea e impreziosisce il viso, possono raccontare di noi i diversi lati della personalità. Ogni giorno, anche solo attraverso l’hairstyle, si può scegliere quale aspetto di noi preferiamo mostrare agli altri. Mi piace, giocando con colori e tagli dei capelli, provare ad essere tante donne diverse, creare una versione nuova di me, per stupirmi e stupire.
Tu ami cambiare stili ed hairlook, ma in questo caso in che veste si rivela Elodie?
L’hairlook scelto in questo momento della mia vita, caratterizzato da capelli più wild, lunghi e di colore naturale, rispecchia il mio mood attuale e racconta una maggiore consapevolezza maturata nel tempo. Essendo attualmente impegnata su molteplici fronti lavorativi, questo look mi permette di avere una base adattabile a diversi stili. È l’hairstyle ideale per essere me stessa tutti i giorni ma anche poter creare facilmente altri look in base alle esigenze dei progetti.
Tu e i tuoi capelli, che rapporto avete?
Mi piace giocare con i capelli e sperimentare. Fin dall’inizio della mia carriera ho utilizzato cambi di taglio, colore e styling per accompagnare momenti specifici del mio percorso, sfruttando l’hairlook come racconto “silenzioso” ma potente e d’impatto. I capelli fanno parte dell’evoluzione della mia immagine e ogni scelta non è casuale, ma studiata.