A Roma, al The Space Cinema Moderno, si è tenuta la global première della Parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris. Alla serata hanno partecipato il creatore della serie Darren Star, insieme a Lily Collins e tutto il cast principale. Dopo i drammi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily affronta nuovi dilemmi sentimentali e professionali, mentre la sua vita amorosa diventa sempre più complicata.

Oggi, 12 settembre, Netflix lancia la tanto attesa Parte 2 della quarta stagione di Emily in Paris, ma l’evento più glamour è già avvenuto a Roma. La città eterna ha fatto da cornice alla global première della serie, con una serata scintillante al The Space Cinema Moderno. I fan hanno accolto con entusiasmo l’intero cast, incluso il creatore della serie Darren Star, e attori come Lily Collins (Emily Cooper), Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau) e Ashley Park (Mindy Chen).

Tra gli ospiti presenti anche Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille) e Samuel Arnold (Julien), oltre a Raoul Bova, che interpreta Giancarlo, e Debi Mazar (Marlena). La serata ha celebrato l’amore per la moda, il romanticismo e lo stile che hanno reso Emily in Paris un fenomeno mondiale. I fan hanno avuto un’anteprima esclusiva della seconda parte della quarta stagione, che promette nuovi colpi di scena e avventure emozionanti.

Lily Collins ha indossato un abito laminato oro super attillato di Schiaparelli della collezione autunno 2024, a cui ha abbinato i bracciali in ottone, sempre di Schiaparelli, che aggiungevano un tocco splendidamente scultoreo, al glamour dorato del suo abito; mentre Lucas Bravo ha indossato un abito, camicia e scarpe, tutto di Zegna.

Philippine Leroy-Beaulieu ha indossato un abito senza spalline in velluto nero di Balenciaga con uno strascico di raso viola; Ashley Park ha scelto uno splendido abito nero ricamato Dior Pre-Fall 2024 impreziosito da dettagli con frange e guanti a cui ha abbinato una magnifica collana Bulgari Serpenti Viper, abbinata ad anelli e orecchini Serpenti Viper e le scarpe di Santoni.

Cosa aspettarsi dalla Parte 2 di Emily in Paris 4

La prima parte della quarta stagione ha lasciato i fan con molte domande, e la Parte 2 promette di rispondere a tutti i dubbi e regalare nuovi colpi di scena. Dopo il dramma del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily si ritrova divisa tra i sentimenti per due uomini, ma scopre che Gabriel sta per diventare padre. La notizia complica ulteriormente la sua vita, già piena di dilemmi sentimentali.

Sul fronte professionale, Sylvie deve affrontare decisioni difficili legate al suo passato per salvare il suo matrimonio e la sua agenzia. Nel frattempo, Mindy e la sua band sono in preparazione per l’Eurovision, ma devono fare i conti con la mancanza di fondi. La tensione cresce quando Emily e Gabriel lavorano insieme per conquistare una stella Michelin, mentre due segreti minacciano di far crollare tutto ciò che hanno costruito.

Con queste premesse, la seconda parte della stagione promette un mix di romanticismo, intrighi e colpi di scena, tipici della serie. Creata da Darren Star, Emily in Paris è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. La serie è diventata una delle più popolari su Netflix, grazie al mix perfetto di moda, romanticismo e una splendida rappresentazione della vita a Parigi.

« di 55 »

credit image by Press Office – photo by Netflix