Emily Ratajkowski Kérastase: volto della nuova campagna Blond Absolu

Emily Ratajkowski Kérastase – Dopo il lungo periodo di lockdown, l’impulso di rinnovamento ha colto anche l’iconica bellezza mora Emily Ratajkowski che, in vista dell’estate, ha deciso di schiarire i suoi capelli con il supporto haircare di Kérastase, primo luxury brand professionale nel mondo, di cui lei da tre anni è il volto ufficiale.

Il desiderio di giocare con il colore dei capelli era inevitabile, per una donna dal temperamento indomito e dallo spirito libero come Emily. Nel corso della sua triennale collaborazione con Kérastase, Emily ha costruito un solido rapporto di fiducia con il brand, al punto di abbandonare per la prima volta il colore scuro ed affrontare una decolorazione, dopo avere visto come i trattamenti haircare Kérastase abbiano realmente trasformato i suoi capelli in questi anni.

Emily era sicura che la sua chioma appena decolorata, sarebbe stata ancora in ottime mani, dopo il lancio di Kérastase Blond Absolu, linea di trattamenti haircare dedicati ai capelli biondi o decolorati. Emily sarà dunque il volto della nuova campagna Blond Absolu che partirà nel gennaio 2021.

“Non ho mai colorato i miei capelli in modo così significativo prima d’ora e sono felice di essere diventata bionda, visto che ho il supporto di Kérastase! Ho appena festeggiato il mio compleanno e sono entusiasta di iniziare una nuova fase, dopo questi giorni così difficili per tutti, con un nuovo look che sia auspicio di positività e leggerezza. La bellezza per me deve essere anche espressiva e gioiosa” ha commentato Emily Ratajkowski.

Kérastase Blond Absolu è da oggi l’haircare beauty routine che accompagnerà Emily in questo suo nuovo percorso di bellezza, per garantirle la qualità della fibra capillare e la luminosità di un biondo perfetto!

Credit image by Press Office – photo by Tom Newton

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search