Emme Marella autunno inverno 2023: la nuova campagna con Federica Pellegrini

Emme Marella autunno inverno 2023 – Per la nuova stagione invernale, Emme Marella presenta la nuova ambassador e volto della campagna della collezione un’icona: la campionessa di nuoto olimpica e mondiale di fama internazionale, Federica Pellegrini.

Donna ammirata in tutto il mondo per il suo straordinario talento e la sua dedizione, incarna perfettamente i valori chiave di Emme Marella. Come atleta di successo e come icona italiana, Federica rappresenta la determinazione e la bellezza senza tempo che il marchio incarna.

Per le foto di questa esclusiva campagna pubblicitaria, Emme Marella si è affidata ad un fotografo spagnolo di livello internazionale: Alvaro Beamud Cortes. Gli scatti ritraggono Federica come nessuno l’ha mai vista prima e la grinta, la seduzione e la femminilità della Divina, fanno emergere la sua personalità autentica e la sua presenza magnetica.

La campagna autunno inverno 2023 2024 di Emme Marella presenta una varietà di look, per soddisfare gusti, attitudini e occasioni d’uso di donne diverse: dall’eleganza dell’abito monospalla agli iconici cappotti, passando per tailleur sartoriali doppio petto. I pezzi selezionati sono perfetti from day to night. L’audace uso di stampe bold aggiunge un tocco di personalità e originalità alle proposte della collezione, per chi desidera uno stile unico e riconoscibile.

La presenza di un’icona come Federica Pellegrini e la sua connessione con i valori del marchio trasmettono messaggi di forza, autenticità e stile rinnovati. La collaborazione rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo per entrambi e sottolinea l’impegno di Emme Marella nel promuovere la bellezza e l’empowerment delle donne. Federica Pellegrini sarà il volto di Emme Marella anche per la collezione primavera estate 2024.

« di 6 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search