Ermanno Scervino campagna primavera estate 2022: la femminilità ribelle e contemporanea

Ermanno Scervino campagna primavera estate 2022 – La nuova campagna pubblicitaria vede protagonista Lila Moss, che bene rappresenta una femminilità ribelle, quasi scomposta. I rigogliosi capelli di Lila e le piume irregolari che punteggiano maglioni e vestiti regalano un’immagine di libertà, svincolata da paradigmi, contemporanea e insieme memore della forte individualità espressiva di certe icone degli anni ’60 e ’70.

Ermanno Scervino campagna primavera estate 2022: il video

“Rispetto a quando ho iniziato, le donne sono molto cambiate, sono emancipate, perciò l’abito può essere un aiuto ma il cambiamento sta nelle donne stesse, nella loro intelligenza, in quella forza che le rende capaci di comunicare determinazione, personalità e di manifestare la femminilità non come segno di debolezza ma quale alternativa vincente alla spigolosa rigidità”, ha affermato Ermanno Scervino che, in questa campagna adv, rinnova felicemente la sua collaborazione col duo di fotografi Luigi & Iango.

La collezione propone un guardaroba di pezzi speciali, realizzati con le più sofisticate tecniche del patrimonio del Made In Italy. Sartoriale e iper femminile. Giorno e sera. Sport e couture.

I confini rigidi tra mondi diversi si annullano, in una celebrazione di un lifestyle contemporaneo, dinamico, pensato per donne che si
muovono con grazia e leggerezza nel mondo, mantenendo inalterato in ogni situazione il proprio desiderio di eleganza. L’ossessione per il dettaglio speciale si insinua nella collezione trasformando ciascun capo in un piccolo ecosistema da scoprire.

« di 5 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search