Ermenegildo Zegna Javier Bardem autunno inverno 2018 2019: la nuova campagna Defining Moments
Ermenegildo Zegna svela il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria ‘Defining Moments’, che vede gli attori Javier Bardem e Dev Patel spostarsi da Los Angeles a Madrid in un’animata esplorazione di realtà contrastanti.
Il focus della nuova campagna autunno inverno 2018 2019 passa da momenti di vita quotidiana all’immediatezza del cameratismo e delle battute tra amici.
In uno scambio animato e trasparente, l’unione affiatata dei due uomini è ricca di umorismo, positività e conversazioni leggere. Vestiti in Luxury Leisurewear ed Ermenegildo Zegna Couture XXX, questa nuova estetica combina eleganza funzionale e stile, dando vita ad un guardaroba metropolitano contemporaneo nel quale la rilassatezza del casualwear incontra la sartorialità couture con la sua cura del dettaglio e le sue ricercate rifiniture. Una selezione perfetta per accompagnare l’ironica complicità dei due protagonisti.
Ancora una volta la campagna pubblicitaria è stata girata dal cineasta e fotografo di fama internazionale Craig McDean. Questa volta a Madrid, città natale di Javier Bardem, dove il giovane Dev Patel giunge inaspettatamente per una visita all’amico.
Sullo sfondo variopinto degli eleganti viali madrileni, dei parchi rigogliosi e dei musei contemporanei, McDean cattura l’arguta interazione tra i due attori pluripremiati con una divertente sequenza di avventure spensierate. Più che di una conversazione intima, i due protagonisti godono delle risate e della genuinità di un’amicizia fondata sulle esperienze condivise e sulla stima reciproca.
La campagna pubblicitaria Ermenegildo Zegna ‘Defining Moments’, costituita da tre video da 60 e da una serie di immagini. I momenti di oggi diventeranno i ricordi preziosi di domani. Godetevi ogni momento.