Etro campagna primavera estate 2019: lo stile bohèmian tribe

Etro campagna primavera estate 2019 – Etro presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2019, scattata dalla fotografa statunitense Cass Bird a San Jose Del Cabo, Messico.

Gli scatti svelano l’essenza dell’universo Etro: un mondo di colore, vivacità e fantasie, da sempre legato al viaggio, al contatto con la Natura ed alla voglia di libertà. Edie Campbell, Olivia Vinten, Nikolas Traubman ed Erik Van Gils, interpretano un gruppo di giovani viaggiatori, che vivono un’estate spensierata su una spiaggia incontaminata a ridosso dell’Oceano Pacifico.

I codici stilistici di Etro come il Paisley, il patchwork e la leggerezza degli abiti sono mescolati con le stampe floreali dei kimoni giapponesi, delle camicie hawaiiane e dai rimandi allo stile “bohèmian tribe” di Venice Beach.

La campagna segna inoltre il ritorno del logo Etro contraddistinto dal Pegaso, simbolo storico della Maison.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search