Etro campagna primavera estate 2022: Empire of Freedom, le immagini
Etro campagna primavera estate 2022 – Libertà è vivere secondo parametri personali, meglio se condivisi con spiriti affini; è godere del momento, spensieratamente. Si intitola Empire of Freedom la nuova campagna Etro, scattata da Mario Sorrenti in uno spazio che è insieme comune, casa, atelier.
Un laboratorio nel quale vivere e costruire, tutti insieme, una nuova realtà, seguendo parametri personali, condividendo passioni, esplorando l’energia della giovinezza. La spinta libertaria così come il senso della famiglia sono valori fondanti per Etro. Famiglia intesa insieme come radice personale e come comunità allargata, fatta di legami scelti per affinità di visioni e di passioni. Ma Etro è anche un filtro: un modo immaginifico di guardare alle cose e alle persone, con assoluta libertà, e un edonismo che aggrega.
Gli scatti ritraggono individui, singoli o in gruppo, catturando l’unicità di ciascuno attraverso luci colorate dalle sfumature psichedeliche. L’eclettismo e lo spirito multiculturale di Etro diventano atmosfera, modo, atteggiamento: ciascuno può essere come vuole in questo spazio nel quale dar vita al proprio pensiero e alle proprie fantasie.
Empire of Freedom come occasione per inventare, guardando tutti insieme al futuro, con occhi nuovi: occhi di giovani con la spontaneità di una community, senza regole e senza schemi. Protagonisti della campagna i modelli: Bomi Youn, Lulu Tenney, Indira Scott, Sculy Mejia, Erin Mommsen e Kendall Harrison.